Ecco perché la gente crede che Jim Carrey sia l’attuale Joe Biden

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
1

Sul nuovo presidente americano se ne dicono di tutti i colori. Si dice persino che non sia nemmeno il vero presidente… 🤣

Sembra incredibile ma moltissime persone in tutto il mondo sostengono che il Joe Biden che vediamo in televisione non sia il vero Joe Biden. Diversi video disponibili in rete (e a volte anche “misteriosamente” censurati), fanno notare come le foto di diversi anni fa del neo presidente degli USA, abbiano tratti somatici molto diversi da quelli attuali.

Un particolare su cui molti fanatici della teoria del complotto (con rispetto parlando), ci tengono a far notare come i lobi delle orecchie siano differenti.

Il vero Biden avrebbe i lobi staccati, mentre in quello attuale è evidente che sono attaccati in modo differente. La differenza la si può apprezzare meglio nella foto seguente:

Ci sarebbero altre particolarità somatiche che sono balzate all’attenzione dei “sospettosi”, come ad esempio la differenza della distanza naso-labbra e alcune macchie sulla parte sinistra della fronte che secondo le foto di repertorio, nel Biden del passato non erano presenti. 

Leggi anche:

La differenza dei lobi è stata giustificata dalla teoria secondo la quale il presidente americano si sia sottoposto a vari interventi di lifting e questo lo possiamo accettare. Tuttavia, un’altra intrigante teoria sostiene che attualmente ci siano almeno quattro differenti Biden che si passano il testimone nei vari programmi televisivi, interviste e apparizioni varie.

Noti alcune differenze in queste quattro foto?
Perché la gente è convinta che Jim Carrey sia la controfigura di Biden?

Credevo fosse chiaro a tutti ma noto con grande stupore che in tanti gruppi di informazione indipendente presenti sui vari social network come Telegram e Facebook, in tanti sono convinti che l’attuale Biden non sia quello vero e che l’uomo che si finge Biden sia in realtà il celebre attore Jim Carrey.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è jim-carrey-imita-biden-a-snl.jpg

In realtà, il simpaticissimo attore protagonista di The Mask e The Truman Show, è Joe Biden o meglio, lo è stato per un breve periodo nel programma televisivo americano Saturday Night Live (SNL). Dopo sei settimane, l’attore ha deciso di non interpretare più il ruole del presidente USA e il compito è stato affidato ad Alex Moffat, un ospite fisso del programma. 

Il video seguente (in inglese), ci spiega meglio com’é andata tutta la videnda.

Esprimi il tuo parere!

Dunque, sei ancora convinto che l’attuale presidente degli Stati Uniti sia in realtà JIm Carrey travestito da Joe Biden? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Segui guruhitech su:

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
1

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x