Come saranno le nuove reazioni con gli emoji in WhatsApp?
Il servizio di messaggistica prepara nuove modalità di risposta all’interno delle chat. Qualsiasi emoticon potrebbe essere utilizzata.
Pochi giorni fa è emerso che WhatsApp includerà reazioni come quelle di Facebook ai messaggi di chat, una funzione attesa dagli utenti e che presto raggiungerà la versione beta.
WABetainfo ha riferito ora quali saranno queste reazioni e ciò che ha causato la maggiore aspettativa è che consentano loro di reagire con qualsiasi emoji e non con un set limitato. La nuova funzione consente ai membri della chat di reagire ai messaggi con l’emoticon di loro scelta, senza dover rispondere al messaggio come hanno fatto prima.
Leggi anche:
La reazione sarebbe “ancorata” al messaggio e non sarebbe anonima, come ha mostrato WABetainfo nel suo screenshot.
Altre modifiche
Oltre ad aggiungere le reazioni, WhatsApp starebbe anche ridisegnando le bolle di chat, con una forma più arrotondata e un colore più bluastro rispetto al tipico verde. L’opzione per ascoltare gli audio prima di inviarli è in vigore anche nella versione beta.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Trovi utili le reazioni nei commenti di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].