Quantcast
AppApp AndroidApp iOSGuru

Come vedere lo streaming su iPhone senza un briciolo di pubblicità

Condividi l'articolo

Chi possiede un dispositivo iPhone e iPad, spesso si lamenta per la carenza di applicazioni atte a vedere lo streaming. Questo è senza dubbio vero se si paragona lo store di Apple alla moltitudine di app per Android installabili anche da market e siti alternativi. Chi possiede un iPhone o un iPad però deve considerare anche un altro fattore: l’importanza dei browser.

Abbiamo già visto diverse guide su come bloccare le pubblicità su Safari, come raggirare la censura o su come vedere lo sport in streaming ma, questa volta ti voglio parlare di un browser che amo tanto anche su Android; il suo nome è Brave Browser e oggi vedremo perché ti consiglio di installarlo sul tuo iPhone e iPad.

Brave Private Browser è un browser web altamente raccomandato per coloro che desiderano avere un’esperienza di navigazione senza interruzioni pubblicitarie. Questo browser offre un potente blocco delle pubblicità integrato che elimina gli annunci indesiderati e consente di godersi lo streaming senza interruzioni.

Un esempio di streaming

Perché ho scelto Brave Browser

La velocità di caricamento delle pagine è impressionante e Brave Private Browser si impegna a fornire la navigazione più veloce e sicura possibile. Inoltre, offre funzioni avanzate di protezione della privacy come il blocco dei tracciamenti, i cookie di terze parti e le schede private in incognito.

Un altro punto di forza di Brave Private Browser è la sua ottimizzazione dei dati e della batteria. Riduce il tempo di caricamento delle pagine, migliora le prestazioni complessive del browser e protegge dagli attacchi di malware.

Leggi anche:

Sia su iPhone che su iPad, Brave Private Browser si distingue per la sua facilità d’uso, fluidità e stabilità. È un browser affidabile che offre un’esperienza di navigazione senza compromessi. In più possiamo anche godere del picture-in-picture, una funzionalità che ti permette di vedere lo streaming in miniatura.

Grazie alla funzione “picture-in-picture” puoi ridurre lo streaming a finestra

Le impostazioni di Brave dovrebbero già essere impostate al meglio per evitarti ogni sorta di banner e pop-up indesiderati ma, nel dubbio, imposta i parametri come quelli della figura seguente:

In conclusione, consiglio vivamente Brave Private Browser a chiunque sia alla ricerca di un browser veloce, sicuro e con un potente blocco delle pubblicità. È l’ideale per lo streaming e garantisce una navigazione privata e senza interruzioni pubblicitarie.

Come installare Brave Browser su iPhone e iPad

Se stai leggendo questo articolo dal tuo iPhone o iPad, clicca sull’immagine seguente:

apple-store-guru

Qualche suggerimento

Arrivato a questo punto, forse mi starai ringraziando per averti consigliato questo fantastico browser ma al tempo stesso ti starai chiedendo quali sono i siti da visitare per vedere magari un film o una partita di calcio. Se è così, eccoti qualche dritta:

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi mai utilizzato Brave Browser sul tuo iPhone/iPad? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x