Con la moneta digitale avranno il controllo totale
Tutte le novità ci vengono proposte elogiandone sempre e solo gli aspetti positivi. Ma quali sono invece le controindicazioni della moneta virtuale?
L’avvocato Tom Renz, dell’Ohio, ha denunciato i globalisti che nascondono la loro vera agenda – quella del controllo totale – per spingere le valute e i sistemi di pagamento digitali.
Durante la puntata del 1° novembre del suo programma Brighteon.TV “Lawfare with Tom Renz”, l’avvocato ha spiegato che la presunta comodità e convenienza per gli utenti ha in realtà uno scopo sinistro. I sistemi di pagamento digitali, ha detto, rendono più facile per i globalisti tracciare tutto, dagli acquisti e dalle preferenze delle persone alle loro attività.
“Se a qualcuno non piace che tu abbia i tuoi soldi, li prenderà semplicemente perché basterà cliccare su un interruttore del computer per farli sparire”, ha avvertito.
Un articolo pubblicato da Reclaim The Net sembra avvalorare l’avvertimento di Renz sulla moneta digitale, citando i commenti fatti da due direttori di banche centrali durante un evento sponsorizzato dalla Banque De France, la banca centrale francese.
“Nonostante la privacy sia una delle principali preoccupazioni dei cittadini riguardo alle valute digitali delle banche centrali (CBDC), i vertici della Federal Reserve statunitense e della Banca Centrale Europea hanno confermato che le rispettive CBDC non saranno anonime”, si legge nel pezzo.
“Cercheremo di bilanciare la protezione della privacy con la verifica dell’identità, che deve essere fatta, ovviamente, anche nell’attuale sistema bancario tradizionale”, ha dichiarato Jerome Powell, presidente della Federal Reserve statunitense.
Leggi anche:
Il Presidente della Banca Centrale Europea Christine Lagarde ha confermato che “non ci sarà un completo anonimato come nel caso delle banconote” quando si utilizzerà l’euro digitale. “Ci sarà un livello limitato di divulgazione e certamente non a livello di banca centrale”, ha dichiarato.
L’articolo di Reclaim The Net menziona anche che anche il Regno Unito e il Canada hanno iniziato a esplorare i CBDC.
“Anche senza il livello mai visto prima di controllo finanziario che i CBDC darebbero ai governi, alcuni Paesi hanno già dimostrato di voler usare i loro sistemi finanziari per colpire i manifestanti”, si legge nell’articolo, che cita le azioni del governo canadese contro il Freedom Convoy, che protestava contro l’obbligo del vaccino contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19). Alcuni partecipanti al convoglio e i loro familiari hanno visto congelati i loro conti bancari e hanno ricevuto registrazioni permanenti.
Renz: la moneta digitale accelera solo la presa di potere dei globalisti
Renz ha commentato che molti imprenditori dovrebbero condividere la sua posizione sulla moneta digitale. Oltre ad essere un’ovvia invasione della privacy, ha detto che la moneta digitale è “un meccanismo di controllo più rapido e più potente per i globalisti per prendere il controllo di ogni aspetto della nostra vita”.
“È seguito da vicino da alcune delle cose che vogliono fare con il bio-tracking o la biosorveglianza e cose del genere”, ha avvertito. Secondo il conduttore di “Lawfare”, i globalisti dovrebbero far crollare l’economia per aprire la strada alla transizione verso un mondo senza contanti.
L’avvocato dell’Ohio ha anche sottolineato che le persone responsabili della progettazione della “plandemia” COVID-19 sono le stesse che stanno dietro alla spinta per la moneta digitale.
“Il COVID-19 era una questione di controllo. Uccidere le persone, prendere il controllo, fare soldi, prendere il controllo. Si tratta sempre di questo ed è notevole come ci siano paralleli assoluti nel settore bancario, nella moneta digitale e nel cambiamento climatico. Stanno attaccando le nostre libertà e la nostra nazione da molti punti di vista diversi”, ha detto. “Sembra che ci sia una serie di attori complici nel nostro governo federale, e non trascuriamo il nostro Dipartimento della Difesa”.
Renz ha anche discusso di come i media mainstream stiano coprendo l’agenda globalista. Ha lamentato come il MSM si sia trasformato nel corso degli anni in un “portavoce del marketing controllato dallo Stato e dai miliardari”.
“Non ci sono più notizie. Le notizie sono di proprietà delle stesse persone che controllano altre industrie e usano le notizie per promuoverle. Si chiamano monopoli verticali”.
In definitiva, Renz ha dichiarato che non avrebbe mai partecipato a questa modalità di transazioni finanziarie.
“Non mi interessa se ho il baratto. Avrò sempre una sorta di moneta fisica reale che userò”.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Qual è la tua opinione riguardo alla moneta digitale? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].