Con questo sito potrai vedere tutti i canali sportivi
Segui questi consigli e vedere qualsiasi evento sportivo sarà un gioco da ragazzi.
Se ami guardare le partite in streaming sicuramente non avrai difficoltà a trovare un buon sito ma, come ti comporti quando devi trovare uno specifico canale sportivo? Metti che la tua squadra di Serie B viene trasmessa su un canale estero, sapresti come trovarlo?
Oggi ti voglio presentare un sito molto interessante dove troverai tantissimi canali tv (non solo sportivi) che io utilizzo per vedere non solo le partite di calcio ma anche il basket NBA, il tennis e gli sport di combattimento come l’UFC.
Giusto per precisare, questo non ha canali italiani funzionanti ma ne ha tantissimi in inglese ed altre lingue ed è utilissimo per chi conosce già il canale che trasmette un determinato evento sportivo.
Disclaimer
Questo articolo è scritto a scopo puramente informativo. Non mi assumo alcuna responsabilità riguardo a malfunzionamenti e ad eventuali violazioni di materiale protetto dalle leggi sul copyright.
Come trovare i canali sportivi
Facciamo l’esempio di voler vedere un incontro di UFC che trasmettono nel canale estero chiamato Guru Sport. Ebbene, in questa guida vedremo come trovarlo.
Leggi anche:
Affinché lo streaming non venga compromesso dagli innumerevoli banner e popup pubblicitari, ti consiglio di seguire i consigli di questo articolo. Una volta installate le giuste estensioni sul tuo browser internet, segui questi passaggi:
- Visita il sito paktech2.com
- Clicca a destra su “Search” e digita il nome del canale che trasmette l’evento sportivo che intendi guardare.
- Se non sai dove trovare i canali giusti per vedere una partita di calcio puoi usufruire di liveonsat, un ottimo sito che riporta tutti i canali digitali e pay tv che trasmettono le partite di calcio delle competizioni più note, Serie A compresa.
Come vedere i canali
- Una volta trovato il canale giusto, clicca su Go Watch Link.
- Nella finestra seguente, clicca sul simbolo del Play e chiudi eventuali pagine spam che probabilmente si apriranno nonostante gli adblock che ti ho consigliato di installare.
Un altro consiglio
- Cliccando su di un qualsiasi canale, ti verranno suggerite tre opzioni: Live Cricket, Live Football e Live Other. Clicca sulla voce di tuo interesse e ti verranno mostrati tutti gli eventi live con i canali che li trasmettono.
Buona visione 😛.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stata utile questa guida? Hai altri siti interessanti da suggerire? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].