Coosub: Netflix, Spotify e tanti altri account a prezzi mai visti

Il modo più semplice e sicuro per risparmiare sugli abbonamenti in streaming. Ulteriore sconto con il coupon GTECH.
Gli abbonamenti ci permettono di accedere a servizi che migliorano sicuramente la nostra vita, ma allo stesso tempo il numero di abbonamenti pesa sulle nostre spese mensili. Queste piattaforme offrono più profili o piani per gruppi familiari, che possono far risparmiare molto se utilizzati insieme ma non tutti possono permettersi di pagare l’intero prezzo dell’abbonamento. Esiste dunque un modo per risparmiare in modo sicuro? Certo che si, ma non sempre è possibile trovare il servizio che soddisfa tutti.
Per fortuna c’è Coosub, una piattaforma che consente agli utenti di condividere gli abbonamenti a servizi di streaming come Netflix, YouTube e Spotify. Il sito Web è facile da usare e offre una varietà di funzionalità che lo rendono un’ottima opzione per chi cerca di risparmiare denaro sugli abbonamenti.
Caratteristiche principali di Coosub
Coosub offre una serie di funzionalità che lo rendono un’ottima opzione per chi cerca di condividere gli abbonamenti a servizi di streaming. Alcune delle funzionalità più importanti includono:
- Prezzi bassi: Coosub offre prezzi bassi sugli abbonamenti a servizi di streaming. Ad esempio, un abbonamento mensile a Netflix costa solo 2,99 dollari.
- Varietà di servizi: il sito offre una varietà di servizi di streaming, tra cui Netflix, YouTube, Spotify, Crunchyroll e Disney+.
- Facile da usare: la piattaforma è facile da usare. Basta creare un account e quindi cercare il servizio di streaming che si desidera condividere.
- Sicuro: il sito Web utilizza la crittografia SSL per proteggere le informazioni personali degli utenti.
Risparmia sugli abbonamenti in streaming condividendo

Queste piattaforme ci aiutano a risparmiare grazie alla condivisione. Coosub, ad esempio, permette di creare e condividere facilmente un gruppo familiare o un profilo condiviso sulle principali piattaforme di streaming. Tra quelle più famose in elenco troviamo ovviamente Netflix, Spotify, YouTube e anche abbonamenti che ci aiutano a studiare e lavorare. Questo ci permetterà di accedere ai servizi di streaming, senza ridurre al minimo la spesa mensile. Ecco un elenco dei principali servizi supportati da Coosub:
- Netflix
- Disney+
- Prime Video
- Spotify
- YouTube
- Tidal
- Crunchyroll
- Paramount+
- Discovery+
- Canva
- Duolingo
- Office 365
- Nord VPN
- XBox
- Grammarly
Come utilizzare Coosub per risparmiare sul tuo abbonamento
La piattaforma è molto semplice da usare, anche se non avete mai utilizzato un sito del genere: andate su Coosub e cliccate su “Login/Register” in alto a destra, quindi inserite il vostro indirizzo e-mail e ricevete un codice di verifica per completare la registrazione.
Tutti gli abbonamenti sono gestiti dalla piattaforma e seguono rigorosamente le regole ufficiali di ogni servizio. Vengono generati dei numeri per ogni persona che decide di condividere l’abbonamento che permettono di avere un profilo individuale e privato. Basta scegliere il servizio desiderato e lasciare tutto alla piattaforma! Potete anche ottenere uno sconto del 5% su tutti gli abbonamenti con il nostro codice promozionale “EVERYTHING”, accedendo da qui. Una volta completato il pagamento, riceverete immediatamente le vostre credenziali di accesso o il link di invito alla famiglia.
Coosub è affidabile?
Come altri servizi simili, gli abbonamenti condivisi non violano alcuna legge. Sappiamo che a Netflix non piace la condivisione degli account, ma non esiste una legislazione che la proibisca. Al massimo, poiché va contro il contratto di utilizzo, si potrebbe rischiare la disattivazione dell’account. Tuttavia Coosub controlla rigorosamente la qualità dei gruppi e dei profili condivisi, tutti basati su requisiti ufficiali, quindi non si corrono rischi. Grazie al lavoro di questa piattaforma potrete accedere ai servizi di streaming video, musica, studio e lavoro, riducendo notevolmente il costo mensile. Inoltre, è previsto anche un servizio di assistenza post-vendita per qualsiasi problema con il vostro account.
Come acquistare o condividere un abbonamento
La piattaforma di Coosub è molto semplice, intuitiva ed anche in italiano. Ti basta cliccare su questo indirizzo, registrarti e sei pronto ad acquistare o condividere il tuo abbonamento con altri utenti che, proprio come te, saranno felici di risparmiare.
Inoltre, utilizzando lo speciale coupon GTECH, avrai un ulteriore sconto aggiuntivo che sono sicuro gradirai molto! 🤗
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di Coosub? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Ottimo, proverò Netflix, grazie!
È tra i più gettonati 🙂