Cosa aspettarsi da Apple Vision Pro 2? Le prime indiscrezioni
Secondo le informazioni fornite dall’analista Ming-Chi Kuo, Apple prevede di lanciare una nuova versione dei suoi visori Vision Pro nella produzione di massa nella seconda metà del 2025. Il principale cambiamento nel nuovo modello sarà l’utilizzo del chip M5 di Apple, significativamente diverso dal chip M2 impiegato nell’attuale Vision Pro, come riportato da MacRumors.
Leggi anche:
Si prevede che il processore aggiornato aumenterà notevolmente la potenza di elaborazione del dispositivo, con particolare enfasi sulle funzionalità di intelligenza artificiale integrate. Nonostante l’aggiornamento delle unità di calcolo, le altre specifiche hardware e il design complessivo del futuro Vision Pro rimarranno sostanzialmente invariati. Ciò potrebbe aiutare Apple a ridurre i costi di produzione, anche se il prezzo finale per i consumatori probabilmente non subirà variazioni.
Kuo ha inoltre sottolineato che il successo del presunto Vision Pro 2 dipenderà in larga misura dalle opzioni che renderanno il dispositivo più accessibile e utile per l’utente medio. L’esperto ritiene che l’integrazione delle funzionalità di intelligenza artificiale di Apple in visionOS svolgerà un ruolo cruciale in questo senso.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].