Crash test: un’insolita sfida tra iPhone 13 Pro e Nokia 3310
Doveva essere un volo di 20 piani ma l’atterraggio avviene prima del previsto.
Apple elogia il pannello scudo in ceramica del suo nuovo iPhone 13 Pro, un pannello sempre più resistente di quello delle precedenti generazioni di iPhone. Ma quanto è davvero solido l’iPhone 13 Pro? Un utente ha voluto essere chiaro a riguardo e ha pensato di fare un crash test davvero singolare. Ha preso il suo vecchio Nokia 3310, considerato uno dei telefonini più resistenti della vecchia epoca e lo ha lasciato cadere in una tromba delle scale da un’altezza di 20 piani insieme all’iPhone 13 Pro. Da non credere!
Leggi anche:
Il ritrovamento è crudele per il povero Nokia, che è letteralmente esploso a contatto con il suolo. Al contrario, l’iPhone 13 Pro ne è uscito meglio; il vetro posteriore rotto, nessun graffio al display ed è perfettamente funzionante.
Analizziamo i fatti
Il video tuttavia non è per niente attendibile. Innanzitutto l’iPhone viene lanciato con la cover in silicone che è un ulteriore importante protezione e il volo dei due dispositivi non è lo stesso. Si nota chiaramente che l’iPhone impatta prima sul passamano della scalinata e viene catapultato al sicuro mentre il Nokia 3310 viaggia per qualche rampa in più.
Inoltre è normale che il Nokia si frantumi in quel modo dato che è realizzazo in plastica e ha la scocca e la batteria rimovibile. Se anche iPhone avesse avuto tali caratteristiche, il risultato sarebbe stato completamente differente.
In queste condizioni, il risultato era più che scontato!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo crash test di iPhone 13 Pro e Nokia 3310? Lo reputi attendibile? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].