Cybertruck diventa mini PC: Jumper Tech presenta un prototipo rivoluzionario
L’azienda cinese Jumper Tech ha stupito il mondo della tecnologia con un inaspettato progetto: un mini PC che riprende fedelmente il design del celebre Tesla Cybertruck.
Ispirandosi all’innovativo pick-up elettrico di Elon Musk, Jumper Tech ha creato un vero e proprio “cybercomputer” che replica in maniera impressionante le linee scolpite e il caratteristico stile angolare del Cybertruck. Persino le portiere si aprono e i fari si accendono, come sulla controparte automobilistica.
A quanto pare, gran parte dell’imbottitura è nascosta nel vano bagagli, mentre sotto il paraurti posteriore pieghevole trovano spazio diverse porte di connessione, tra cui USB di tipo A, USB di tipo C e HDMI.
Leggi anche:
Purtroppo, al momento non sono state fornite informazioni dettagliate sulle specifiche tecniche di questo insolito computer. Resta incerto se sarà equipaggiato con processori Intel, AMD o persino un chip ARM mobile. Inoltre, non è chiaro se Jumper Tech abbia intenzione di commercializzare effettivamente questo “cybercomputer” o se si tratti semplicemente di un prototipo.
Nonostante le poche certezze, l’audace scelta di design di Jumper Tech non può che suscitare grande curiosità . Replicare fedelmente l’estetica futuristica del Cybertruck in un computer da scrivania rappresenta un’idea decisamente originale e fuori dagli schemi, che potrebbe rivelarsi un successo qualora l’azienda cinese decidesse di portarla sul mercato.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].