News

Da Modena arriva il braccialetto con Green Pass

Condividi l'articolo

Mentre il governo valuta l’ipotesi di rimuovere restrizioni e certificazione verde, in Emilia Romagna lanciano l’anticamera del microchip.

La Gazzetta di Modena ha lanciato la notizia del super innovativo Veridis, il braccialetto ultra figo con il tuo Green Pass bello in vista. Con questo meraviglioso frutto dell’informatica, potrai fare gli acquisti nei centri commerciali senza perdere troppo tempo in fila… Il braccialetto ha impresso una miniatura del tuo QR Code e sarà più comodo mostrarlo ai controllori “abusivi”.

Come al solito una notizia così imbarazzante la fanno passare come un qualcosa di geniale e utile ad agevolare la nostra vita ma in realtà è solo una vergognosa finestra di Overton verso il microchip sottocutaneo.

Già perché vogliamo scommettere che se si andrà avanti col Green Pass sarà proprio il microchip il prossimo passo. 

Leggi anche:

Questo argomento l’ho affrontato più volte e sempre con cognizione di causa. Odio essere definito “complottista” ma ammetto che ormai non è più un’offesa (ammesso che lo sia mai stata). 

Ma come mi chiedo? Ora che il governo italiano valuta l’idea di eliminare tutte queste inutili restrizioni, Modena lancia un nuovo braccialetto con Green Pass? 

La privacy è pura utopia

Vorrei ricordare ai miei lettori che nessuno, a parte il Ministro della Salute (Speranza) e in teoria qualche agente delle forze dell’ordine delegato, può avere il diritto di verificare il tuo certificato verde. Nessun altro può farlo. Se sei contrario al Green Pass è il caso che cominci a boicottare tutti i locali in cui ti viene chiesto. La vera forza è nel popolo, la vera forza è nell’unione,

Non so voi, ma io sono stanco di questa Italia sempre più simile a una piccola Cina.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Acquisteresti questo braccialetto Veridis con Green Pass personale incluso? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
4
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 42 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments