News

Dal Giappone, ecco il primo monitor touch wireless

Condividi l'articolo

L’azienda giapponese UniqStyle ha avviato una raccolta fondi per il rilascio del monitor touch wireless Prometheus Cast. Questo dispositivo può funzionare senza essere collegato a una presa elettrica e si connette a una sorgente video senza l’utilizzo di cavi. Gli sviluppatori hanno fornito dettagli sulle caratteristiche interessanti del nuovo prodotto.

UniqStyle

Prometheus Cast è dotato di una matrice touch IPS da 15,6 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel e una luminosità massima della retroilluminazione di 250 nit. Lo spessore del corpo del dispositivo è di 4 mm (fino a 9 mm nei punti in cui si trovano le porte). Esso contiene due connettori USB Type-C, una presa per cuffie da 3,5 mm e una mini-HDMI. L’utilizzo di quest’ultima è facoltativo grazie al supporto della connessione wireless.

Leggi anche:

È possibile connettere il monitor tramite AirPlay, Miracast e DLNA. Un pulsante dedicato sul lato consente di passare dalla modalità verticale a quella orizzontale, mentre due altoparlanti da 1 watt si occupano della riproduzione audio. All’interno è installata una batteria da 3000 mAh, la cui carica, secondo il produttore, dovrebbe garantire circa tre ore di funzionamento. Come opzione, è possibile ordinare un supporto e un set di cavi.

La raccolta fondi per il lancio di UniqStyle Prometheus Cast è condotta sulla piattaforma di crowdfunding Greenfunding. Il prezzo di preordine del nuovo prodotto è di $252. L’inizio delle vendite del monitor wireless è previsto per settembre 2024.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 16 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments