GamesNews

Xiaomi lancia il monitor da gaming economico Redmi G24

Condividi l'articolo

Secondo il portale ITHome, Xiaomi ha iniziato a vendere il nuovo monitor da gioco economico Redmi G24.

Il monitor Redmi G24 dispone di uno schermo Fast IPS da 23,3 pollici con risoluzione Full HD e una frequenza di aggiornamento sorprendente di 180 Hz. Inoltre, il tempo di risposta dichiarato in modalità GtG è di soli 1 ms, il valore DeltaE è inferiore a 2 unità e l’angolo di visione raggiunge i 178 gradi.

Il nuovo prodotto supporta anche la tecnologia di sincronizzazione adattiva AdaptiveSync e ha ottenuto la certificazione TUV Rheinland per il basso livello di luce blu, aspetto importante per il benessere degli occhi durante le lunghe sessioni di gioco.

Leggi anche:

Tra le altre caratteristiche segnaliamo la presenza di connettori HDMI 2.0 e DP 1.4, oltre a una garanzia di tre anni per gli acquirenti cinesi.

In Cina, il Redmi G24 è stato lanciato al prezzo molto competitivo di 579 yuan, equivalente a circa 72 euro. Al momento non è noto se il monitor sarà commercializzato anche in altri mercati, come l’Italia.

I precedenti modelli Redmi G24 e G27, rispettivamente da 23,8 e 27 pollici, sono già piuttosto popolari tra i giocatori russi, dove vengono venduti a prezzi medi compresi tra 80 e 130 euro. La principale differenza con il nuovo G24 è che i modelli precedenti avevano display con frequenza di aggiornamento massima di 165 Hz.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 36 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments