DAZN annuncia una rivoluzione non tanto gradita
Sogni infranti per Sky e brutte sorprese per gli abbonati.
La lotta per i diritti TV la scorsa estate è stata avvincente ma alla fine DAZN è riuscita a battere la concorrenza di Sky e aggiudicarsi 2/3 del pacchetto per la Serie A e tutta la fetta per quanto riguarda il campionato cadetto della Serie B.
Nonostante le lamentele e i disservizi che hanno caratterizzato quest’anno calcistico, DAZN continuerà a mantenere l’esclusiva fino al 2024 quindi, che ci piaccia o no, dovremmo accontentarci di poter vedere le partite solo in streaming.
Leggi anche:
Le brutte notizie però questa volta riguardano i prezzi che DAZN sembra intenzionata ad aumentare per la prossima stagione. Se quest’anno ce la siamo cavata con un abbonamento completo di € 29,99 al mese, per il prossimo anno la compagnia anglo-italiana ha già fatto sapere di voler portare i prezzi oltre i 30 euro.
L’emittene sportiva ha assicurato i suoi clienti di aver risolto del tutto i problemi riscontrati quest’anno e promette un servizio impeccabile ed altri pacchetti molto interessanti che però non sono ancora stati resi noti.
Cadono del tutto quindi le speranze di coloro che speravano di riavere il calcio su Sky. Nonostante tegola degli ascolti taroccati, il calcio resterà su DAZN come da accordi, ovvero fino al 30 giugno del 2024.
👇PARTECIPA AL SONDAGGIO👇
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa rivoluzione di DAZN? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Poi si lamentano se la gente si compra le liste!
già…