DAZN che combini? Va meglio lo streaming pirata!
In tanti non riuscivano ad entrare oppure, una volta fatto, si veniva buttati fuori dopo pochi minuti ma senza poter più rientrare.
Anno nuovo, vecchi problemi per DAZN, il detentore dei diritti TV per il campionato di calcio di Serie A e B. Nella prima di campionato di sabato 13 e domenica 14 agosto, l’emittente televisiva in streaming italo-inglese, ha accusato un altro disservizio. Tantissimi gli abbonati che via social hanno protestato per quanto accaduto durante le due gare di Serie A Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna disputate domenica.
Problemi anche ma più lievi nel sabato, dove alcuni utenti non si riuscivano ad accedere ai propri account DAZN oppure venivano buttati fuori dopo pochi minuti, senza poter più rientrare.
Leggi anche:
Le polemiche addirittura sono partite dal Giappone, dove molte persone si sono lamentate di non poter assistere al match di Liga, Cadice-Real Sociedad. Durante le gare DAZN si è scusata con un tweet, che non è servito a calmare l’ira dei vari abbonati. Nessun problema per chi invece ha DAZN tramite Timvision o chi ha seguito le partite dai siti pirata. Un paradosso che rende il tutto ancor più imbarazzante.
Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente.
Team DAZN
Il tweet ora è stato rimosso, ma la figuraccia con i suoi utenti rimane. E non è di certo la prima volta che succede.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei riuscito a vedere le partite senza interruzioni su DAZN? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].