News

DAZN in tilt: Milan-Juve è un disastro per gli utenti

Condividi l'articolo

Un altro week end da dimenticare per i detentori dei diritti TV della Serie A

Erano pronti a gustarsi il big match del sabato tra Milan e Juventus ma per migliaia di utenti della piattaforma DAZN, la partita è stata un incubo. Il sito e di conseguenza anche le app della piattaforma streaming che detiene i diritti TV di Serie A e B, registrano un problema al server e sono inaccessibili. In tanti non sono riusciti a vedere la partita più importante di questo sabato. 

Sui social network è già una pioggia di commenti negativi di utenti inviperiti da questo ennesimo blackout confermato anche dal portale web Downdetector

Il tweet pubblicato da DAZN è pieno zeppo di commenti negativi.

Leggi anche:

Questi sono solo alcuni dei tanti commenti commenti degli utenti che hanno risposto al post pubblicato su Twitter:

Secondo Downdetector, disservizio è iniziato intorno alle ore 14 di sabato e sembra continuare con picchi anche più alti.

Il paradosso dello streaming

Sai qual è la cosa più assurda? Io sto guardando la partita in streaming da uno dei tantissimi siti gratuiti e… si vede perfettamente! 🤷‍♂️

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai notato anche tu questo ennesimo downtime di DAZN? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments