Download di iOS 15.2 e iPadOS 15.2 Beta 4 disponibile
La quarta beta di iOS 15.2 è stata rilasciata oggi da Apple per gli sviluppatori. Le prime tre build beta di iOS 15.2 hanno apportato una serie di modifiche.
Se hai installato iOS 15.2/iPadOS 15.2 beta sul tuo iPhone o iPad, puoi ottenere il quarto aggiornamento beta subito da Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Se sei sul canale beta pubblico, dovresti ricevere l’aggiornamento entro le prossime 24 ore.
Leggi anche:
iOS 15.2 beta 1 ha introdotto il rapporto sulla privacy delle app, un’interfaccia utente di riepilogo delle notifiche aggiornata e altre modifiche minori. La seconda beta ha reintrodotto la sicurezza della comunicazione nei messaggi, una funzione di attivazione che garantirà che tutte le immagini con nudità non possano essere visualizzate dai bambini.
Non è chiaro quali altre modifiche apportate alla quarta beta di iOS 15.2. Il rapporto sulla privacy delle app è stato annunciato per la prima volta da Apple al WWDC 2021 quando ha presentato iOS 15.
Apple ha anche distribuito agli sviluppatori la quarta beta di watchOS 8.3.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai notato altri cambiamenti in questa nuova beta di iOS dopo aver installato la prima beta sul tuo iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].