Quantcast
GamesNews

EA Sports: FIFA 23 sarĂ  l’ultimo con questo nome

Condividi l'articolo

Niente è eterno e questo vale anche per l’industria dei videogiochi: la collaborazione a lungo termine tra Electronic Arts e FIFA sta volgendo al termine. Come annunciato il 23 ottobre, dal prossimo anno, i simulatori di calcio dell’editore verranno rilasciati con un nuovo marchio.

Il prossimo FIFA 23 sarĂ  dunque l’ultimo a portare il nome di questa fortunata saga storica. Tutte le versioni successive della serie si chiameranno EA SPORTS FC. Gli sviluppatori assicurano che nome a parte, il franchise rimarrĂ  lo stesso: questo è l’unico grande cambiamento.

“Tutto ciĂ² che amate dei nostri giochi farĂ  parte di EA SPORTS FC: saranno presenti le stesse fantastiche esperienze, modalitĂ , campionati, tornei, club e atleti. Ultimate Team, ModalitĂ  Carriera, Pro Club e VOLTA Football saranno tutti presenti”, si legge sul sito ufficiale di Electronic Arts.

 “Il nostro eccezionale portafoglio di licenze con oltre 17.000 giocatori, piĂ¹ di 700 squadre, piĂ¹ di 100 stadi e 30 campionati in cui abbiamo continuato ad investire per decenni sarĂ  ancora presente, solo su EA SPORTS FC. Questo include partnership esclusive con Premier League, La Liga, Bundesliga, Serie A, MLS ed altre ancora.”

Molto probabilmente, i fan si abitueranno rapidamente al nuovo nome, perché in realtà tutto il resto rimarrà lo stesso. A proposito, il prossimo FIFA 23, secondo i rappresentanti di Electronic Arts, sarà il miglior gioco della serie. Tuttavia, anche i fan del franchise sono abituati a tali promesse e da molto tempo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace il nuovo nome di FIFA? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi piĂ¹ in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 22 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x