Ecco come sarà la batteria di iPhone 16
L’insider Majin Bu, noto per le sue indiscrezioni accurate, ha pubblicato su X (ex Twitter) una foto della batteria dell’iPhone 16. La foto, riportata da Android Authority, mostra una batteria con forma e dimensioni simili a quella dell’iPhone 15, ma con un dettaglio interessante: una custodia metallica.
La maggior parte delle batterie degli smartphone sono avvolte in un foglio nero, che offre poca protezione dal calore. La custodia metallica potrebbe migliorare la dissipazione del calore, contribuendo a mantenere il dispositivo fresco anche durante l’utilizzo intenso.
Leggi anche:
La foto rivela anche la capacità della batteria dell’iPhone 16 base: 3597 mAh, leggermente superiore ai 3367 mAh dell’iPhone 15. Questa maggiore capacità, combinata con un processore più efficiente dal punto di vista energetico, potrebbe portare a una durata della batteria migliorata per il futuro smartphone.
La presentazione della serie iPhone 16 è prevista per settembre 2024. Non ci resta che attendere per scoprire se le indiscrezioni di Majin Bu si riveleranno accurate e se la nuova batteria dell’iPhone 16 sarà all’altezza delle aspettative.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].