Ecco perché iPhone 14 sarà molto più resistente
Cominciano a trapelare i primi leaks sul prossimo smartphone di casa Apple. iPhone 14 sarà molto più resistente perché avrà una scocca in titanio.
Apple prevede di realizzare iPhone 14, che arriverà sul mercato nel 2022, e sarà il più resistente con un corpo in lega di titanio, materiale che sarebbe presente almeno nei modelli Pro e che sarà accompagnato da novità più importanti di quelle che porterà iPhone 13.
In una nota condivisa con gli investitori, a cui Apple Insider ha avuto accesso, JP Morgan ha condiviso i piani di Apple per lo “smartphone” 2022, iPhone 14. Questo smartphone incorporerà per la prima volta un corpo in lega di titanio.
Leggi anche:
Il titanio è già stato utilizzato in altri prodotti dell’azienda tecnologica, come l’Apple Watch o la carta bancaria Apple Card. Per sfruttare la forza del titanio, deve essere parte di una lega, ma è un materiale che offre una finitura estetica poco attraente ed è incline a mostrare le impronte digitali.
Si prevede che Apple risolverà questi problemi di progettazione con il nuovo telaio e incorporerà sviluppi più importanti in iPhone 14 di quelli che introdurrà quest’anno nella famiglia iPhone 13, secondo la nota di JP Morgan. Concorda anche con due previsioni dell’analista a Ming-Chi Kuo, il quale afferma che il prossimo anno non ci sarà un mini modello ma quattro modelli di iPhone, due da 6,1 pollici e due da 6,7 pollici.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che impressione ti ha fatto il progetto Metaverso ideato da Mark Zuckerberg? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].