Ecco svelato il nuovo doppio alimentatore USB di Apple
Il salvadanaio delle voci sul nuovo caricabatterie Apple da 35 W dell’azienda è stato riempito con una selezione di render dell’accessorio. Secondo gli addetti ai lavori, sarà notevolmente diverso dalle attuali soluzioni dell’azienda, non solo esternamente, ma anche in termini di design.
Secondo le fonti di rete, una delle caratteristiche principali dell’alimentatore sarà una spina pieghevole per una facile conservazione e trasporto. A un’estremità della custodia degli accessori ci saranno due porte USB di tipo C per il collegamento dei cavi di ricarica.
Leggi anche:
Secondo indiscrezioni, la potenza di uscita massima della novità sarà di 35 W, che consentirà di collegare ad esso uno smartphone e un gadget aggiuntivo (ad esempio uno smartwatch o delle cuffie) senza perdere velocità di ricarica.
Ancora sconosciuti la data dell’annuncio e il prezzo della futura novità. Secondo indiscrezioni, il venditore potrebbe introdurre un accessorio questo autunno insieme a una serie di smartphone iPhone 14. L’azienda stessa, come al solito in questi casi, non commenta le pubblicazioni sui suoi prodotti non annunciati.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo nuovo caricabatterie di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.