eFootball 2022 vs FIFA 22: chi ha la grafica migliore?
Torna la sfida storica Konami vs EA Sports ma i tempi sono cambiati.
Questo giovedì, 30 settembre è stato il tanto atteso lancio di eFootball 2022, il nuovo gioco di calcio successore del celebre Pro Evolution Soccer, conosciuto anche semplicemente come PES.
Il clamore è stato ma lo sviluppatore Konami ha deluso diversi utenti, a causa di un gioco che presenta vari glitch che vanno dagli errori visivi ai problemi di connessione. Tuttavia questa versione è totalmente gratuita il che rende questi difetti molto meno amari di quanto dovrebbero.
La sfida trai due giganti Konami ed EA Sports è quindi tornata anche se in chiave totalmente differente. Da diversi anni FIFA ha scalzato il trono a PES ed ora come ora, sembra davvero difficile che qualcuno se ne possa impadronire.
Quale tra i due giochi ha una grafica migliore?
Il video seguente mostra la grafica dei due giochi ma solo per quanto concerne l’aspetto dei giocatori. Nella schermata a sinistra il nuovissimo eFootball 2022, a destra il re FIFA 22. Quale dei due pensi sia migliore?
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Quale gioco credi che abbia un migliore aspetto grafico? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].