Electronic Arts si divide in EA Sports e EA Entertainment
In ogni azienda prima o poi avviene una riorganizzazione. Spesso cercano di non attirare l’attenzione del pubblico. Electronic Arts ha agito diversamente: ha deciso di presentarla come un nuovo passo della sua evoluzione.
Leggi anche:
La famosa società ha annunciato la creazione di due divisioni – EA Sports ed EA Entertainment. La prima si occuperà della produzione di giochi con licenze sportive, mentre la seconda si occuperà degli altri titoli.
Nonostante i cambiamenti, non ci saranno riassegnazioni di personale significative in Electronic Arts. Tuttavia, non si farà a meno di alcune riassegnazioni: Laura Miele, un tempo direttore operativo principale, diventerà presidente della divisione Entertainment dell’azienda, mentre Cam Weber guiderà la divisione Sports.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa vicenda? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].