Elon Musk definisce Soros un “nemico dell’umanità”
Il miliardario Elon Musk la tocca ancora una volta piano e pubblica un nuovo post contro l’ormai celebre nemico George Soros. L’ex CEO di Twitter ha definito l’uomo d’affari con l’appellativo “Magneto“:
Soros reminds me of Magneto
— Elon Musk (@elonmusk) May 16, 2023
Magneto è il nome di un personaggio dei fumetti Marvel, avversario dei “X-Men“. Il personaggio è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby e la sua prima apparizione è stata nel 1963. Magneto è un mutante con il potere di manipolare i campi magnetici e di generare campi di forza.
Il giornalista Brian Krassenstein ha espresso i suoi pensieri al riguardo. Sia Soros che Magneto hanno vissuto l’Olocausto. L’esperienza di Magneto come sopravvissuto ha formato la sua prospettiva, così come la sua profondità e la sua empatia. Soros, anch’egli sopravvissuto all’Olocausto, soffre di continui attacchi per le sue buone intenzioni.
“Alcuni americani considerano queste intenzioni cattive solo perché non sono d’accordo con il suo punto di vista politico”, ha detto Krassenstein.
A cui Musk ha risposto che non tutti gli americani vedono le buone intenzioni di Soros:
“Pensi che siano intenzioni lodevoli. Ma non lo sono. Soros vuole distruggere il tessuto stesso della civiltà. Odia l’umanità”.
Fun fact: Magneto’s experiences during the Holocaust as a survivor shaped his perspective as well as his depth and empathy. Soro, also a Holocaust survivor, get’s attacked nonstop for his good intentions which some Americans think are bad merely because they disagree with this…
— Brian Krassenstein (@krassenstein) May 16, 2023
Leggi anche:
Ieri Soros è finito sotto i riflettori dei media mondiali. L’amico di Musk, il blogger Matt Wallace, ha diffuso la voce che il miliardario fosse morto. Ma si è rivelata una bugia – l’uomo è vivo e in salute.
Rumors that I had a heart attack are completely false. I am alive and healthy.
— George Soros (@georgesoros) May 15, 2023
Forse per evitare di diffondere negatività, a Elon Musk serve lavorare meno e riposare di più. L’imprenditore ha già iniziato a perdere amici e alleati a causa dei suoi tweet eccessivamente duri. Ad esempio, gli utenti hanno notato che CZ si è disiscritto da Elon Musk su Twitter.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo ennesino attacco di Elon Musk a Soros? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].