News

Elon Musk shock: “se dovessi morire in circostanze misteriose…”

Condividi l'articolo

Il CEO di Tesla, ha inviato un altro tweet criptico sulla sua morte in “circostanze misteriose” lunedì, che sua madre, Maye Musk, non ha gradito.

Da quando il miliardario Elon Musk è entrato a far parte del social media Twitter, prima come azionista di maggioranza poi come proprietario, ha attirato a sé non solo molti follower ma anche e soprattutto molti nemici. 

Il tweet pubblicato oggi ha sconvolto tutti:

“Se muoio in circostanze misteriose, è stato bello conoscervi”

“Non è divertente”, ha risposto sua madre al tweet di Musk.

Elon Musk ha poi aggiunto: “Scusa! Farò del mio meglio per rimanere in vita”.

Il tweet ha scatenato una frenesia sui social media tra i suoi 91,5 milioni di follower.

“No, non morirai. Il mondo ha bisogno che tu ti riformi”, ha affermato un utente.

Un altro utente ha twittato: “Dobbiamo proteggerti a tutti i costi. L’umanità conta su di te”.

Questa non è la prima volta che Elon, che dovrebbe pagare 44 miliardi di dollari per Twitter, pubblica un tweet criptico sulla sua morte.

Ha twittato a marzo di quest’anno che la morte sarebbe stata un sollievo per lui.

Leggi anche:

Elon Musk ha dichiarato in un’intervista a Mathias Dopfner, CEO della casa editrice tedesca Axel Springer, che vorrebbe mantenere la sua salute per un periodo di tempo più lungo.

“Penso che per la leadership politica tu voglia essere idealmente entro 10 o almeno 20 anni dall’età media della popolazione. E per me, vorrei sicuramente mantenere la salute per un periodo di tempo più lungo. Ma non ho paura di morire. Penso che sarebbe un sollievo”.

Elon Musk, d’altra parte, ha dichiarato che spera di vivere abbastanza a lungo per vedere la visione di SpaceX diventare realtà.

“La mia più grande speranza è che l’umanità crei una città autosufficiente su Marte”, ha detto.

Alla domanda se è felice in questo momento, Elon Musk ha risposto: “Penso che ci siano gradi di amore. Ma certamente, per essere completamente felici, penso che devi essere felice sul lavoro e felice nell’amore. Quindi, suppongo di essere mediamente felice.

Il capo spaziale russo Rogozin minaccia Elon Musk

Poco prima del suo tweet criptico, Musk ha citato un messaggio di Dmitry Rogozin, l’ex vice primo ministro russo (ora capo dello spazio), che ha inviato una dichiarazione ai media russi condannando la compagnia satellitare Starlink di Musk per aver consentito al “battaglione nazista Azov” di accedere a Internet.

“La parola ‘nazista’ non significa quello che sembra pensare che significhi”, ha twittato Musk con il messaggio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di queste affermazioni in merito al piano del Great Reset? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 36 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments