Quantcast
News

Elon Musk si sta prendendo gioco dei globalisti

Condividi l'articolo

Ogni suo post è un colpo basso ai fan dell’Agenda 2030

Non c’è che dire, da quando Elon Musk si è impossessato di Twitter, il social media è diventato davvero divertente. I post del nuovo CEO di Twitter sono sempre molto divertenti e il sarcasmo non è nemmeno troppo velato.

Musk non ha paura di dire quello che pensa e lo dimostrano i suoi tantissimi tweet tutti degni di attenzione. E se è vero che Q Anon manda messaggi in codice, Musk non ha bisogno di lasciare molto spazio alle interpretazioni.

Il tweet pubblicato ieri (28 dicembre) da Elon Musk è davvero epico:

Nella vignetta condivisa dall’uomo d’affari americano, un uomo che rappresenta tutti i temi della famosa Agenda 2030, dice ad un altro: “Ti hanno fatto il lavaggio del cervello“. “Davvero?”, risponde quello che ha in mano una bandiera americana. 

Musk ha pubblicato il post con il commento: “I’m not brainwashed!!”, ovvero “Non mi hanno fatto il lavaggio del cervello!“.

Leggi anche:

Questo tuttavia non è l’unico post degno di nota. Ultimamente Musk ha preso di mira il celebre medico del Covid-19 Anthony Fauci ma il post di oggi forse è ancora più interessante.

Vediamo l’analisi del giornalista indipendente Cesare Sacchetti:

Interessante tweet di Elon Musk. Ci sono dei chiari riferimenti ai pezzi della scacchiere quali torre e cavallo vicino a personaggi quali la Regina Elisabetta, suo marito Filippo (entrambi morti) e il papa. Musk ci sta dicendo che tutti i pezzi strategici della cabala disposti sulla scacchiera stanno crollando uno dopo l’altro? Pare di sì.

A voi i commenti.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questi tweet di Elon Musk? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x