Elon Musk svela le sue teorie sugli alieni: “Potrebbero essere qui e ora”
Il miliardario della Big Tech e CEO di SpaceX, Elon Musk, ha recentemente dichiarato che è possibile che gli alieni siano “qui e ora” sulla Terra. Intervenendo a un evento pubblico in Pennsylvania il 27 ottobre, Musk ha condiviso le sue riflessioni su un tema che suscita da sempre grande interesse.
Quando gli viene chiesto se gli alieni siano tra noi, Musk risponde sempre: “Non ne ho visti!” Sebbene non abbia mai incontrato nessun “omino verde con le antenne”, ha ipotizzato che potrebbero essere “molto discreti”. In tono scherzoso, ha suggerito che il governo dovrebbe sviluppare una “carta di registrazione degli alieni”.
Musk ha anche affermato che, indipendentemente dalla verità di queste affermazioni, gli esseri umani dovrebbero ambire a diventare “gli alieni che esplorano altre galassie”. La sua azienda, SpaceX, ha collaborato con la NASA e di recente ha contribuito a riportare astronauti dalla Stazione Spaziale Internazionale, conferendogli una prospettiva unica su ciò che potrebbe esistere oltre il nostro pianeta.
Leggi anche:
Nonostante il suo entusiasmo, Musk ha anche espresso scetticismo sulla scoperta di vita aliena. All’inizio di quest’anno, ha affermato di non aver mai visto prove della presenza di alieni sulla Terra e che i suoi satelliti Starlink non avevano mai intercettato UFO. Durante la Milken Institute Global Conference di maggio, ha osservato: “Per qualche ragione, molte delle stesse persone che pensano che ci siano alieni tra noi non credono che siamo andati sulla Luna. Pensateci un attimo.”
Musk è convinto che l’umanità possa “rendere la vita multiplanetaria” e desidera realizzare un futuro spaziale glorioso e stimolante. Ha anche rivelato il suo amore per le saghe di Star Trek e Star Wars, che hanno ispirato la sua visione.
Il CEO di SpaceX ha confermato l’intenzione di inviare i primi razzi su Marte entro il 2026, quando le condizioni planetarie lo permetteranno. Inoltre, ha avanzato l’ipotesi che gli UFO potrebbero essere legati a un “nuovo programma di armamento nascosto” nel vasto bilancio nero del governo degli Stati Uniti.
In un’intervista recente con Tucker Carlson, Musk ha affermato: “Noi siamo gli alieni”, poiché non ha mai visto vita extraterrestre durante la sua esperienza con SpaceX. Ha anche sottolineato che, sebbene gli UFO siano un argomento di interesse, ci sono molti programmi classificati in corso, incluse nuove tecnologie militari.
Musk ha promesso di essere “la prima persona” a rivelare l’esistenza di vita extraterrestre. Ha dichiarato che pubblicherà su X qualsiasi prova di alieni non appena la scoprirà. “Garantirei che nel momento in cui vedrò qualsiasi prova di alieni, la pubblicherò immediatamente. Probabilmente sarà il nostro post numero uno di tutti i tempi”, ha affermato.
Con queste dichiarazioni, Musk alimenta il dibattito su una delle domande più affascinanti dell’umanità: siamo soli nell’universo?
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.