Elon Musk vuole dare un’accelerata all’acquisto di Twitter
È arrivato davvero il giorno “X” per creare l’app X?
Ogni nuovo post di Elon Musk è oggetto di grandi attenzioni da parte dei suoi tantissimi ammiratori che pendono dai suoi post. L’acquisizione definitiva del social media Twitter forse sarebbe davvero nella fase conclusiva.
Il CEO di Tesla Inc si diverte spesso a stuzzicare le fantasie dei suoi tantissimi seguaci e il tweet pubblicato poco fa, non farà che alimentarne delle altre.
Buying Twitter is an accelerant to creating X, the everything app
— Elon Musk (@elonmusk) October 4, 2022
“L’acquisto di Twitter è un acceleratore per creare X, l’app di ogni cosa“, ha commentato Musk.
Da qui si sono scatenati subito i commenti di follower entusiasti che già pregustano una piattaforma finalmente priva di censura e con tante novità mai viste prima.
“Questo è come “oh hey quella casa laggiù è costruita a metà, dovremmo finirla o ricominciare da capo”, non ho idea del perché hai così tanti Mi piace. Ad esempio, perché non utilizzare il framework di Twitter come parte e continuare a costruirci sopra???” ha commentato un utente.
Non mancano però i commenti negativi di chi sostiene che l’ingente somma versata da Musk sia un azzardo visti il momento di crisi planetaria. “L’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk è in realtà una priorità malriposta perché il mondo ha problemi più urgenti a portata di mano come la fame nel mondo, la disoccupazione, il cambiamento climatico ecc. I 44 miliardi di dollari sarebbero stati molto utili se utilizzati per risolvere alcune di queste sfide globali; sta abusando della nostra ricchezza” ha commentato un altro utente.
E c’è addirittura chi sostiene che l’acquisto del social media non si possa concretizzare per motivi lagali: “Elon, non per essere “quel ragazzo”, ma sei un dipendente di Twitter ed è illegale per i dipendenti acquistare l’azienda per cui lavorano. Inoltre non puoi possederlo perché è un’azienda americana e sei britannico. Quindi, come leggenda dell’allenatore di calcio giovanile, ti consiglio di eliminare questo” ha risposto Letterman.
E tu da che parte stai? Sei uno di quelli che si schierano a favore del miliardario sudafricano o hai dubbi sulla sua buonafede?
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech