Quantcast
GamesNews

FIFA 21: EA estende la licenza esclusiva UEFA e a marzo arriverà anche su Google Stadia

Condividi l'articolo

FIFA 21 arriverà su Stadia a marzo e EA ha esteso la sua licenza esclusiva ai contenuti UEFA, comprese le competizioni di Champions League ed Europa League.

Un comunicato stampa di Electronic Arts rivela che FIFA 21 arriverà su Google Stadia il 17 marzo, come parte del piano di EA per rendere i giochi FIFA accessibili su più piattaforme. Ciò si aggiunge all’espansione delle regioni di rilascio di FIFA Online 4, una versione scaricabile e gratuita del gioco principale attualmente disponibile solo in Asia. L’azienda sta anche lavorando a “molteplici offerte mobili in fase di sviluppo” con il marchio FIFA.

La notizia includeva anche l’annuncio di un’estensione di licenza pluriennale mediata tra UEFA ed EA Sports che ripristina la licenza esclusiva della FIFA per i tornei di UEFA Champions League, UEFA Europa League e Supercoppa UEFA in gioco. EA ha ottenuto per la prima volta la licenza UEFA nel 2018, portando a termine la partnership decennale di Pro Evolution Soccer con l’organizzazione.

Secondo EA, il franchise FIFA ha venduto più di 325 milioni di unità nel corso della sua vita. Dai un’occhiata alla nostra recensione di FIFA 21, che abbiamo segnato un 7, definendolo un “anno di piccoli miglioramenti”. Puoi anche scoprire le sei differenze chiave viste nella patch di prossima generazione di FIFA 21, lanciata su console PS5 e Xbox Series a dicembre. In altre notizie su Google Stadia, Google ha recentemente rivelato che sta chiudendo i suoi studi di gioco interni a Los Angeles e Montreal, con un impatto su 150 dipendenti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di FIFA 21 su Google Stadia? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x