FIFA 21: EA estende la licenza esclusiva UEFA e a marzo arriverà anche su Google Stadia

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

FIFA 21 arriverà su Stadia a marzo e EA ha esteso la sua licenza esclusiva ai contenuti UEFA, comprese le competizioni di Champions League ed Europa League.

Un comunicato stampa di Electronic Arts rivela che FIFA 21 arriverà su Google Stadia il 17 marzo, come parte del piano di EA per rendere i giochi FIFA accessibili su più piattaforme. Ciò si aggiunge all’espansione delle regioni di rilascio di FIFA Online 4, una versione scaricabile e gratuita del gioco principale attualmente disponibile solo in Asia. L’azienda sta anche lavorando a “molteplici offerte mobili in fase di sviluppo” con il marchio FIFA.

La notizia includeva anche l’annuncio di un’estensione di licenza pluriennale mediata tra UEFA ed EA Sports che ripristina la licenza esclusiva della FIFA per i tornei di UEFA Champions League, UEFA Europa League e Supercoppa UEFA in gioco. EA ha ottenuto per la prima volta la licenza UEFA nel 2018, portando a termine la partnership decennale di Pro Evolution Soccer con l’organizzazione.

Secondo EA, il franchise FIFA ha venduto più di 325 milioni di unità nel corso della sua vita. Dai un’occhiata alla nostra recensione di FIFA 21, che abbiamo segnato un 7, definendolo un “anno di piccoli miglioramenti”. Puoi anche scoprire le sei differenze chiave viste nella patch di prossima generazione di FIFA 21, lanciata su console PS5 e Xbox Series a dicembre. In altre notizie su Google Stadia, Google ha recentemente rivelato che sta chiudendo i suoi studi di gioco interni a Los Angeles e Montreal, con un impatto su 150 dipendenti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di FIFA 21 su Google Stadia? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x