FIFA 22: data di uscita, trailer, schermate FUT e tutto ciò che devi sapere
FIFA 22 sarà presentato ufficialmente domenica 11 luglio, in tempo per la finale di Euro 2020 tra Inghilterra e la nostra Italia.
L’attesa per il mitico FIFA 22 è quasi finita ed è molto probabile che ne sapremo di più durante l’EA Play Live il 22 luglio. Gli amanti della celebre saga non potevano aspettare oltre e le pretese per questa nuova versione sono tante.
Tuttavia, grazie a diversi leak, sappiamo già alcune cose a riguardo. Ora abbiamo anche i packshot ufficiali, che mostrano che Kylian Mbappé è di nuovo la star di copertina.
Abbiamo messo insieme questa guida pratica per FIFA 22 in base a ciò che sappiamo finora.
Data di uscita di FIFA 22
Non abbiamo ancora sentito parlare di una data di uscita confermata, che sarà probabilmente annunciata alla presentazione l’11 luglio o all’EA Play Live in seguito, ma possiamo fare un’ipotesi plausibile.
Gli ultimi cinque giochi FIFA sono stati rilasciati a fine settembre/inizio ottobre e sempre di venerdì (i membri EA Play con accesso anticipato a una versione a tempo limitato e coloro che hanno prenotato possono anche giocare prima al gioco completo).
L’ipotesi più probabile è che FIFA 22 uscirà il 30 settembre o al massimo l’8 ottobre 2021. Entrambi corrispondono alle tradizionali date di rilascio della serie.
Stella di copertina di FIFA 22
Ancora una volta, il PSG e il francese Kylian Mbappé sono i protagonisti della copertina, apparsi sulla confezione di FIFA 21 e ora FIFA 22. Tuttavia è probabile che per l’Italia ci possa essere una versione apposita con un giocatore che rappresenti al meglio il nostro campionato di Serie A.
“Essere sulle copertine della FIFA è incredibile”, ha detto Il calciatore. “Ho un rapporto molto speciale con il gioco e non vedo l’ora di godermi FIFA 22 con tutti voi”.
Un dettaglio chiave che possiamo trarre dai packshot forniti finora è che, come l’anno scorso, coloro che acquisteranno la versione Xbox One o PS4 del gioco otterranno un aggiornamento gratuito a Xbox Series X/S o PS5 tramite il “Dual Entitlement” deA.
Leak di FIFA 22
Senza altri dettagli ufficiali, schermate o trailer al momento, dobbiamo accontentarci delle perdite. Tuttavia, ci sono già alcuni frammenti succosi là fuori, principalmente grazie a una closed beta molto limitata che è stata distribuita a una manciata di influencer e fedelissimi della FIFA.
È stato quindi ritirato e cancellato, ma non prima che una serie di immagini e caratteristiche trapelate raggiungessero la “rete”.
Il tweeter di FIFA @KingLangpard è riuscito a condividere alcuni dei migliori.
Mappe di calore aggiornate
Piuttosto che un campo a punti, le mappe di calore nella beta di FIFA 22 sono più simili a una vera coperta da calcio.
In partita sono arrivati anche i gol attesi (direttamente dai libri di Opta) che differenziano i tiri in porta da quelli che effettivamente avevano la possibilità di essere un gol.
New & Updated heat maps are in FIFA 22.❗️❗️❗️
— KingLangpard (@KingLangpard) June 26, 2021
Expected goals are now included as a stat too! 📊#LangpardLeaks #FIFA22 pic.twitter.com/sTpsiawwTz
Meccanica di passaggio
Ci sarebbero nuovi meccanismi per il sorpasso, anche se sono stati divulgati pochi esempi di ciò che questo comporta.
Cambio di giocatore
Ci sono ulteriori controlli manuali di cambio giocatore. Come dice KingLangpard, ora puoi premere R3 (la levetta analogica destra) e trascinare la levetta su uno dei tre giocatori più vicini (hanno una freccia che mostra la direzione).
Non sostituisce la commutazione di un pulsante o lo scorrimento della levetta destra, ma offre solo un’altra opzione.
GAMEPLAY FEATURES IN THE BETA.
— KingLangpard (@KingLangpard) June 23, 2021
Player Switching:
When defending, pressing R3 let’s you choose between 3 of the closest players and they all have an arrow set for the direction you flick R3 towards
Can still also use R1 or flick the right stick as normal.
Secondo uomo che preme
Sembra che EA stia riducendo la pressione sul secondo uomo per renderlo meno efficace per un periodo di tempo.
2nd man press:
— KingLangpard (@KingLangpard) June 23, 2021
Its nerfed a bit, there’s a little green arrow above the player that is 2nd man pressing and it depletes quickly (3-4 seconds max), soon as it depletes the player’s press isn’t as intense and basically non existent, also pulls your player out of position.
Incrocio e direzione
Secondo coloro che hanno giocato alla beta finora, cross e caps sono troppo potenti. Questo sarà probabilmente cambiato prima del rilascio.
Noce moscata
Ci sono cattive notizie per coloro a cui piaceva trollare i propri avversari con tanta noce moscata.
Directional nutmegs have been nerfed 📉
— KingLangpard (@KingLangpard) June 26, 2021
Happy or not? 👍🏻👎🏻#LangpardLeaks #FIFA22
Tieni presente che tutte queste funzionalità trapelate si basano su una versione beta del Match Engine. Alcuni verranno modificati in modo massiccio prima del rilascio, alcuni potrebbero anche non essere integrati nel gioco.
Schermate di FIFA 22
Includeremo schermate (e trailer) ufficiali quando disponibili. Alcune immagini trapelate dalla closed beta sono state pubblicate su Twitter alla fine di giugno, ma i tweet sono stati successivamente cancellati, presumibilmente grazie all’eredità di EA.
Piattaforme FIFA 22
Non ci sono ancora notizie ufficiali su quali piattaforme sarà disponibile FIFA 22, ma dato il nostro vantaggio nell’attuale generazione di console, saremmo molto sorpresi se questo non fosse esattamente lo stesso elenco di FIFA 21.
Ciò significherebbe che una versione standard di FIFA 22 sarà disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. È probabile che venga rilasciata una versione avanzata per PS5, Xbox Series X / S e Windows (sebbene quest’ultimo abbia ricevuto solo una Standard Edition non di nuova generazione l’ultima volta).
I packshot di cui sopra rivelano che quelli con le macchine di ultima generazione saranno in grado di aggiornare la propria copia di FIFA 22 alla generazione attuale, una volta aggiornata la propria console.
Altre indiscrezioni?
Un altro frammento che abbiamo sentito è che l’ex calciatrice dell’Inghilterra e dell’Arsenal e ora esperta televisiva Alex Scott sarà la prima donna ad apparire come commentatrice nella storia della serie.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Non vedi l’ora di giocare a FIFA 22, non è vero? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].