Quantcast
GamesNews

FIFA 22: ecco la prima grande info trapelata in rete

Condividi l'articolo

In Rete sono trapelate le prime informazioni su FIFA 22. I primi loghi e il peso di una beta vengono rivelati prima del loro tempo!

L’ E3 2021 e la prima parte del Summer Fest Game sono ormai alle nostre spalle e non a caso Electronic Arts lo ha dimostrato solo con l’uscita del primo trailer di Battlefield 2042 durante la conferenza Xbox Bethesda . Per quanto riguarda gli altri piani del publisher americano, compreso l’attesissimo FIFA 22, bisognerà attendere fino all’EA Play del 22 luglio alle 19 (ora francese).

Almeno in teoria. Perché nel 2021, tre quarti delle informazioni si trovano su Internet prima dei loro annunci ufficiali. Apprendiamo così oggi che FIFA 22 dovrebbe arrivare in forma beta sulle console next-gen e possiamo già scoprire le nuove colorazioni del titolo.

FIFA 22, il calcio di nuova generazione?

È stato attraverso l’account Twitter PlayStation Game Size che sono trapelate queste informazioni. Una beta per il prossimo FIFA 22 è stata avvistata sul PlayStation Store con i loghi ufficiali del gioco come bonus e un peso abbastanza significativo: 39.067 GB.

Al momento, è impossibile sapere quando sarà disponibile la beta. Tra un mese, il 22 luglio 2021, Electronic Arts rilascerà la sua nuova edizione di EA Play e ci sono buone probabilità che FIFA 22 sia una delle star della notte. Quindi, non dovremmo aspettare la beta prima della fine di luglio (nella migliore delle ipotesi).

A differenza di altri anni, EA Sports opta per una beta e non per una semplice demo. Inoltre, per FIFA 21 l’editore aveva deciso di non offrire una versione di prova prima dell’uscita del gioco, una novità per la licenza. Dopo aver trascorso alcune ore su questo gioco molto deludente , capiamo questa scelta.

Leggi anche:

Dopo i numerosi feedback molto negativi, Electronic Arts potrebbe aver preso la decisione di salvare la sua licenza. Il fatto che sia prevista una beta anziché una demo dimostra che quest’anno dovremmo avere diritto a novità con una versione next-gen degna di questo nome. Inoltre, nessuna traccia della beta (o di una demo) per le versioni PS4. È quindi una scommessa sicura che quest’anno FIFA 22 sarà un gioco next-gen con contenuti esclusivi e che le versioni PS4 / Xbox One sono versioni “essenziali” che non cambiano davvero rispetto a FIFA 21.

Non sappiamo se la beta sarà un’esclusiva PlayStation o meno. Da FIFA 19, PlayStation è partner ufficiale del gioco, tuttavia negli ultimi mesi EA e Microsoft sono state molto vicine dall’integrazione di EA Play nel Game Pass e dall’arrivo di FIFA 21 nel catalogo .

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei anche tu un fan sfegatato del mitico gioco di calcio FIFA? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti fa piacere, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x