Quantcast
GamesNews

FIFA 22 permetterà di sentire la fatica dei giocatori su PS5

Condividi l'articolo

FIFA 22 non smette di dare notizie e dettagli del suo lancio, previsto per il 1° ottobre. Ora sappiamo le caratteristiche che avrà il gioco EA Sports per PlayStation 5, che avrà una versione diversa rispetto a PS4, con animazioni migliori e funzioni specifiche, nonché il suo prezzo.

Funzioni con DualSense e audio 3D

Questa edizione del gioco andrà oltre quanto fatto con FIFA 21, “abbiamo aggiunto un feedback tattile che riproduce l’effetto della palla che colpisce la parte posteriore della rete (imitando la potenza del tiro e la tensione della rete) per rendere la sensazione di segnare un gol in FIFA 22 è ancora migliore”.

Allo stesso modo, ci sarà un feeling diverso nel mandare cross, togliere la palla e la fatica dei giocatori, che renderà difficile la corsa negli ultimi minuti di gioco.

Per quanto riguarda l’audio, per il primo FIFA avrà l’audio 3D, quindi potremo sentire “le urla dei tuoi compagni di squadra nel mix audio, e l’audio dei primi piani sarà ascoltato più forte per adeguarsi al cambio di prospettiva quando la telecamera si sposta sui tifosi in tribuna”.

HyperMotion, la grande novità

Fin dal suo annuncio, EA Sports ha parlato di HyperMotion, che sarà disponibile solo su PS5 e Xbox Series X | S. Questa tecnologia di acquisizione delle immagini è stata realizzata direttamente da una partita 11 contro 11, che ha prodotto un totale di 4mila nuove animazioni per il gioco.

Tutto questo darà più realismo alle partite, con i movimenti dei giocatori quando dribblano, tolgono palla, affrontano un avversario e anche nei portieri. Anche questo influenzerà le reazioni della squadra durante l’attacco e la difesa.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora di giocare a FIFA 22 non è vero? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x