FIFA 23 ha una data di uscita [VIDEO]
Già questo autunno avverrà l’uscita dell’ultima parte della serie calcistica FIFA scritta da Electronic Arts. Inoltre, i simulatori dell’azienda verranno rilasciati con un nuovo marchio. Per suscitare l’interesse del pubblico in questo importante evento, il publisher ha presentato il trailer di debutto del prossimo FIFA 23.
EA ha posto particolare enfasi sulle animazioni incredibilmente dettagliate degli atleti. Gli sviluppatori hanno ottenuto questo effetto grazie alla tecnologia di motion capture HyperMotion2 migliorata. Electronic Arts ha promesso di raccontare questa innovazione in modo più dettagliato in una settimana, il 27 luglio.
Leggi anche:
FIFA 23 sarà anche degno di nota per il fatto che conterrà una squadra di calcio femminile, la Coppa del Mondo femminile, la Super League femminile FA e il Campionato femminile francese. Per la prima volta nella storia della serie, sulla copertina del simulatore apparirà un atleta nella persona di Samantha Kerr del Chelsea.
Gli sviluppatori hanno anche annunciato la data di uscita esatta di FIFA 23. Footsim uscirà il 30 settembre su PC, PlayStation e Xbox.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Non vedi l’ora di giocare al nuovo FIFA 23? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.