News

Fine anno amaro per Zuckerberg: Meta è la peggiore azienda del 2021

Condividi l'articolo

Il cambio di nome da Facebook a Meta non è servito togliersi di dosso le critiche. Meta è stata nominata infatti la peggiore azienda dell’anno secondo un sondaggio di Yahoo Finance.

L’8% degli intervistati ha votato per questa decisione. In particolare, i votanti hanno criticato l’idea di Zuckerberg per la moderazione ingiusta e le perdite di dati regolari. In tanti non amano l’impatto dei social media su bambini e adolescenti.

Leggi anche:

Allo stesso tempo, circa il 30% degli intervistati ritiene che Meta dovrebbe scusarsi, ammettere problemi e anche donare parte del proprio reddito in beneficenza. Una parte significativa degli intervistati ritiene che il rebranding di Facebook sia legato proprio alla cattiva reputazione dell’azienda

La cinese Alibaba è al secondo posto nell’anti-rating, ma solo la metà delle persone ha votato per essa rispetto a Meta. Molti intervistati hanno citato Tesla anche nel contesto dell’indisponibilità di alcuni prodotti e dell’eccessivo culto della personalità di Elon Musk.

La migliore azienda dell’anno secondo Yahoo Finance è Microsoft.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei d’accordo con questo verdetto che veda l’azienda Meta di Mark Zuckerberg come la peggiore del 2021? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 5 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments