Fortnite: ecco come entrare in un UFO e pilotarlo
Gamerant ha appena svelato come potremmo entrare in un UFO nella nuova stagione di Fortnite attraverso la guida.
I giocatori di Fortnite sanno già che ora è possibile entrare in un UFO e prenderne il controllo. È consigliabile farlo anche per convalidare una delle missioni di questa settimana. Come procedere? La risposta, più avanti in questo articolo.
Sono passati alcuni giorni da quando la stagione 7 è arrivata nel gioco dallo studio Epic Games e tutti hanno potuto rendersi conto che in questa stagione gli extraterrestri si sono visti sotto i riflettori. Questo è in ogni caso ciò che ricordano inostri colleghi di Gamerant.
I media, svelando infatti la grande novità di questa stagione in Fortnite: “Uno dei grandi cambiamenti avvenuti alla mappa è l’inclusione degli UFO. Questi UFO sono sparsi in diversi luoghi.”
Ha detto in un primo momento, prima di aggiungere: “e i giocatori possono anche prendere il controllo. Per avere il sopravvento sui loro avversari o usarli per vagare per la mappa ad alta velocità.”
Ma ora arriva la domanda che in tanti si saranno posti: dove si trovano i famosi oggetti volanti? Si possono pilotare? I media hanno dato la risposta.
Nota che ci sono 5 posizioni sulla mappa di Fortnite che ti aiuteranno a trovarne alcune. Le navicelle puoi trovarle ovunque ma ci sono ben 5 aree specifiche che dovrebbero darti maggiori possibilità di metterci le mani sopra.
Dove trovare gli UFO?
Se hai appena dato un’occhiata alla mappa qui sopra, probabilmente hai capito dove cercare. Anzi, è proprio in queste zone che i giocatori dovranno avventurarsi per cercare di scovare un “oggetto volante non identificato”.
Tuttavia, se alcuni hanno problemi a vedere la mappa completa, non preoccuparti. Ecco in dettaglio le aree in cui devi andare per massimizzare le tue possibilità di completare l’impresa della settimana in Fortnite:
- Uno può essere trovato in Steamy Stacks nell’angolo nord-est della mappa.
- I giocatori possono trovarne un altro sotto il ponte d’acciaio a sud-est del complesso di Corny.
- O nella sezione meridionale di Dirty Docks.
Ma non è tutto, esistono altre due aree.
In effetti, i giocatori di Fortnite possono andare a Camp Cod nella parte inferiore della mappa. L’ultimo UFO, nel frattempo, si trova a ovest di Weeping Woods, in un’area chiamata Logjam Woodworks. Quando sei vicino all’oggetto, non è per niente difficile da controllare.
Premi il pulsante di interazione per entrare e camminare sulla mappa. I giocatori devono completare la missione non appena entrano nell’astronave. Altrimenti, dovrai trovare un nuovo “aereo” e finire di nuovo la missione.
Ora sai come massimizzare le tue possibilità di mettere le mani su un famoso UFO. Speriamo che questo ti abbia aiutato a completare una missione con cui hai avuto problemi negli ultimi giorni.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei riuscito a trovare e pilotare gli UFO? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].