Quantcast
GamesNews

La Stagione 7 di Fortnite mostra i cerchi nel grano. Anche qui si parla di Alieni

Condividi l'articolo

Gli alieni stanno arrivando a Fortnite nella stagione 7 e hanno iniziato a far conoscere la loro presenza nel gioco. Ora c’è un cerchio nel grano a Colossal Crops, il che non è un grande shock, dato che da qualche giorno tutti i raccolti sono stati abbattuti.

Il conto alla rovescia per la stagione 7 di Fortnite è iniziato quando i misteriosi cerchi nel grano hanno iniziato a comparire nel gioco.

La forma scolpita nel terreno è un esagono a sei punte con alcuni triangoli incrociati nel mezzo e alcuni strani simboli intorno all’esterno. Può essere visto da parecchio in alto se le trame pop-in funzionano correttamente.

A partire da ora, se ti dirigi verso Colossal Crops e altri punti, vedrai diversi segni misteriosi in quello che era un campo di mais, indicando che gli alieni arriveranno presto.

Sapevamo che gli UFO sarebbero entrati nel gioco ad un certo punto, ma ora sembra che il loro arrivo sia solo una questione di tempo.

Le posizioni dei segni sembrano creare un’immagine più grande, quindi sembra che questo evento di fine stagione possa coinvolgerli.

Diamo un’occhiata a questi segni e cerchiamo di capire cosa significano.

Un’immagine del leaker di Fortnite FortTory mostra una veduta aerea di uno dei cerchi nel grano, ma puoi anche vederli di persona se carichi il gioco.

Se non conoscessi già questi segni, sarebbe piuttosto inquietante vederli comparire su tutta la mappa.

A quanto pare, i segni sembrano apparire ovunque ci sia una torre Spire, secondo una nuova immagine di ShiinaBR.

Ora, è piuttosto difficile dire cosa significhi tutto questo per la fine della stagione 6, ma solleva molte domande. I cerchi nel grano significano quasi sempre alieni all’orizzonte quando si tratta di programmi TV e film e sembra che sia quello che sta succedendo anche qui.

Leggi anche:

Considerando che gli UFO sono già trapelati, sembra che potrebbero essere qui da un momento all’altro. Non sappiamo quale impatto avranno sulla mappa, ma sappiamo cosa accadrà ai giocatori quando appariranno.

Cosa fanno gli UFO?

Quando gli UFO si presenteranno, saranno solo nelle lobby regolari perché sembra che Epic abbia deciso che sarebbero stati troppo caotici per le modalità competitive.

Non sappiamo ancora come appariranno nel gioco stesso, ma sappiamo che avranno la capacità di rapire i giocatori e portarli in una parte diversa della mappa. Il kicker è che un rapimento ti guarisce completamente e ti porta in salvo.

Questo può accadere anche in Squads, dove l’intera squadra viene teletrasportata sulla nave e portata via. Sembra un concetto piuttosto interessante, ma potrebbe facilmente rivelarsi molto sbilanciato una volta aggiunto. Non sembra che dovremo aspettare ancora molto prima che si presentino, quindi tieni d’occhio il cielo.

Un’altra cosa che non sappiamo è se gli alieni reali usciranno dalle navi o se i giocatori verranno teletrasportati su di loro. Non sappiamo se gli UFO hanno interni da esplorare, quindi ci sono sicuramente molte domande senza risposta là fuori, ma saranno tutte rivelate molto presto.

Nel frattempo, fai attenzione là fuori e assicurati di esplorare tutti i cerchi nel grano per vedere se riesci a mettere insieme il puzzle.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa scelta di inserire i cerchi nel grano su Fortnite? Credi sia un caso se il tutto coincide con questo strano periodo in cui si parla così tanto spesso di UFO ed extraterrestri? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 48 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x