Galaxy AI arriverà sugli smartphone Galaxy della serie A
Secondo il sito SamMobile, il pacchetto di funzionalità Galaxy AI, finora esclusiva della serie di punta Galaxy S di Samsung, presto sarà introdotto anche su smartphone più economici della famiglia Galaxy A.
Nello specifico, le prime implementazioni di Galaxy AI dovrebbero avvenire sui modelli Galaxy A35 e Galaxy A55, che riceveranno l’aggiornamento del sistema operativo One UI 6.1.1 in arrivo.
“Galaxy AI finirà per espandersi oltre il segmento di fascia alta e raggiungere i telefoni Galaxy A di fascia media a partire da un paio di modelli 2024”, ha dichiarato SamMobile. Tuttavia, il set di funzionalità AI su questi dispositivi potrebbe essere limitato rispetto all’implementazione sui top di gamma, come avvenuto per il Galaxy S23 FE.
Leggi anche:
L’aggiornamento che porterà Galaxy AI sui modelli Galaxy A35 e A55 dovrebbe essere rilasciato entro i prossimi mesi, anche se Samsung non ha ancora confermato ufficialmente questa novità.
Questa espansione delle capacità di intelligenza artificiale anche su dispositivi di fascia media rappresenta un passo importante per rendere questa tecnologia accessibile a un pubblico più ampio all’interno della lineup smartphone di Samsung.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.