Quantcast
News

Garmin ha rilasciato un videoregistratore intelligente per biciclette [VIDEO]

Condividi l'articolo

Garmin ha presentato una nuova versione della sua luce per bici Varia Radar con una fotocamera integrata. Il dispositivo non solo può avvisare l’utente di un veicolo che si avvicina da dietro e di un potenziale pericolo, ma può anche registrare ciò che sta accadendo. 

Situata sotto il sedile, la fotocamera può girare video in 1080p a 30 fps. Se l’accelerometro integrato rileva che si è verificato un incidente, le riprese effettuate poco prima, durante e dopo l’incidente verranno registrate sulla scheda di memoria da 16 GB inclusa. Successivamente, è possibile accedere alle registrazioni video archiviate tramite un’applicazione mobile. È vero, il produttore non ha previsto la trasmissione di video su uno smartphone in tempo reale, quindi l’utilizzo della fotocamera come specchietto retrovisore non funzionerà. 

L’intero dispositivo pesa solo 147 grammi ed è protetto dall’acqua secondo lo standard IPX7. Può essere impostato su quattro diverse modalità di luci posteriori. Inoltre, il dispositivo cattura l’attività fisica e avverte della presenza di auto dietro a una distanza fino a 140 metri. Con tutte le funzioni attive, la batteria integrata dura circa 6 ore di funzionamento. 

Garmin Varia Radar con fotocamera RCT715 è già disponibile sul sito Web ufficiale del produttore per $ 399,99, pari a circa € 380.

Guarda il video:

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo videoregistratore da bici prodotto da Garmin? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x