“Gli umani entreranno presto in contatto con gli alieni”

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Jim Green, ex capo scienziato della National Aeronautics and Space Administration (NASA), crede che gli umani entreranno presto in contatto con gli alieni.

Parlando a “HARDtalk” della BBC, Green ha detto che si aspetta che la vita aliena venga trovata nel corso della sua vita“Stiamo facendo enormi progressi. Ora sappiamo che ci sono più pianeti nella nostra galassia che stelle. E molti di loro si trovano in luoghi molto simili alla Terra, dove possiamo ricevere la luce del sole e possiamo avere l’acqua”, ha detto Green.

“E non solo in forma liquida, ma anche in forma congelata e in forma di vapore. Queste sono condizioni importanti che crediamo per la vita. Stiamo trovando pianeti che hanno condizioni in cui può sorgere la vita”.

Il nuovo telescopio spaziale James Webb della NASA aumenta la possibilità di trovare forme di vita al di fuori della Terra poiché fornisce immagini mai viste prima di pianeti remoti che possono aiutare gli scienziati ad analizzare le loro atmosfere.

“Con il nostro prossimo grande telescopio inizieremo a capire come appaiono alcuni di questi pianeti dalle loro atmosfere. Confronteremo queste atmosfere con quelle che conosciamo. Sono più simili a Venere, sono più simili a Marte, sono più simili alla Terra?” disse il verde. “Questo è un enorme passo avanti. Penso che vedremo delle scoperte davvero sbalorditive nei prossimi anni”.

Si aspetta che la NASA risponda ai suoi due obiettivi della missione: “Siamo soli e come siamo arrivati ​​qui?”

Questa non è la prima volta che Green parla della scoperta di esseri extraterrestri.

Diversi anni fa, Green aveva predetto che le missioni in corso della NASA scopriranno segni di vita aliena su Marte nel prossimo futuro. Ha anche detto che gli umani non sono abbastanza avanzati per accogliere le realtà intorno all’esistenza extraterrestre. 

Il contatto con l’alieno può avvenire sott’acqua

Proprio come Green, l’esperto di UFO Gary Heseltine pensa che gli umani entreranno presto in contatto con gli alieni. Ma crede che i preparativi per il contatto con gli extraterrestri dovrebbero coinvolgere mute e sottomarini.

“Gli UFO sono spesso visti entrare e uscire dall’acqua, quindi sospetta che nei nostri oceani e trincee più profondi potremmo avere basi aliene. Sembra pazzesco, ma se ci pensi, conosciamo solo il cinque percento dell’oceano, sappiamo di più sulla superficie della luna o su Marte che sui nostri oceani, quindi mi sembrerebbe il motivo per cui gli UFO sono visti regolarmente entrare e uscire dall’acqua”, ha affermato Heseltine, vicepresidente dell’International Coalition for Extraterrestrial Research (ICER).

ICER è una nuova organizzazione no-profit composta da scienziati, accademici e ricercatori UFO di spicco di 27 paesi la cui missione è preparare le persone a un enorme cambiamento psicologico una volta stabilito il contatto con esseri extraterrestri.

Il filmato pubblicato dal veterano regista di documentari e appassionato di UFO Jeremy Corbell sembrava supportare la teoria di Haseltine. Mostra quello che il Pentagono chiama un “veicolo transmedium” che entra nell’oceano senza danni.

Corbell ha detto che il filmato è stato catturato dalla Marina al largo di San Diego nel luglio 2019.

Il video mostra un oggetto sferico scuro, visto attraverso una telecamera a infrarossi, che vola sull’oceano e poi svanisce nell’acqua. Si sente una voce in sottofondo che dice “è schizzato” mentre l’oggetto scompare. Il filmato trapelato è stato rilasciato da Corbell il 15 maggio dello scorso anno.

Guarda il video qui sotto  sui piloti della Marina che descrivono gli incontri con gli UFO.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi nell’esistenza degli alieni? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x