GETTR, il social media senza censura batte un nuovo record!
La lotta alla censura negli Stati Uniti è più viva che mai e gli americani sono stanchi delle continue amminizioni dei fact checker. La ricerca dei social network alternativi è un’attitudine ormai consolidata ma, in attesa di TRUTH, la piattaforma social di Trump, il mondo sembra aver trovato la sua giusta collocazione in GETTR.
Il social network GETTR è attualmente l’unica vera piattaforma sociale dove non esiste la censura. Qui gli utenti si sentono liberi di condividere il proprio pensiero senza dover fare i conti con i censori della rete. La piattaforma è stata lanciata il 1° luglio 2021 da Jason Miller, un ex collaboratore di Trump e a poco a poco sta raccogliendo i frutti del duro lavoro.
La newsletter appena ricevuta inizia con una frase carica di entusiasmo:
GETTR ha appena raggiunto un altro incredibile traguardo di 230K+ iscrizioni in UN GIORNO! È il nostro giorno più importante dal LANCIO!
L’e-mail poi continua a raccontare i successi che il social sta ricevendo non solo in patria ma anche all’estero e di quanti illustri personaggi si stiano unendo alla piattaforma:
Abbiamo anche aggiunto alcuni nomi ENORMI alla piattaforma. Negli ultimi giorni abbiamo avuto…*rullo di tamburi per favore*…JOE ROGAN, LARRY THE CABLE GUY, DAVE RUBIN, ANDREW BOGUT, KURT SCHLICTER, ANDY NGO, DR. GIORDANIA PETERSON, DOTT. ROBERT MALONE e molti altri che si sono uniti ai nostri ranghi su GETTR!
GETTR è stato creato per combattere la censura politica e restituire la libertà di parola agli utenti online. Offriamo una piattaforma per condividere idee diverse pur essendo al sicuro dalla portata eccessiva della Big Tech!
A differenza dei nostri amici di TWITTER, che di recente hanno portato la loro censura al LIVELLO SUCCESSIVO!
Aggiornare i termini e le condizioni del loro sito Web per includere sanzioni fino a un divieto permanente per coloro che “affermano” che le persone vaccinate possono diffondere COVID-19.
I loro “controllori dei fatti” possono vietare QUALSIASI e TUTTE le informazioni che vedono come “false” o non seguono la loro narrativa COVID-19 preferita, indipendentemente dai fatti! Di recente, domenica, Twitter ha sospeso in modo permanente l’account personale del dottor Robert Malone e della rappresentante Marjorie Taylor Greene della Georgia.
GETTR ci tiene poi a ricordare alcune delle caratteristiche del social:
Lavoriamo giorno dopo giorno per assicurarci che la nostra piattaforma soddisfi tutte le tue esigenze sui social media. Non vietiamo MAI gli utenti per le loro convinzioni personali. Come promemoria:
- La lunghezza del post è fino a 777 caratteri!
- Puoi MODIFICARE VIDEO e FOTO all’interno dell’app!
- Pubblica video di 3 minuti!
- Le notifiche push sono attive e funzionanti!
- Resta al passo con alcune delle tue personalità preferite in streaming direttamente da desktop e dispositivi mobili. Il CEO di GETTR Jason Miller, Newsmax, Diamond and Silk, la War Room di Steven Bannon e molti altri stanno trasmettendo in live streaming DAILY su GETTR!
In attesa di TRUTH, GETTR è la migliore soluzione per la lotta alla censura di Big Tech. Anche GuruHiTech è iscritto alla crociata da luglio e negli ultimi giorni anch’io ho notato un bell’incremento di notifiche. Questo è il segno tangibile di come l’ottimo lavoro di Jason Miller e del suo entourage sia stato premiato.
Per entrare nel mondo di GETTR, clicca su questo link ed iscriviti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi del social network GETTR? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].