Gli hacker Killnet hanno preso di mira Poste Italiane
Dopo la Polizia di Stato arriva il turno dei servizi postali?
Continua la guerra informatica tra gli hacker russi del gruppo Killnet e il resto del mondo. La vittima predestinata però sembra proprio l’italia e i post contro la nostra nazione si fanno sempre più frequenti.
Nel canale Telegram We Are Killnet, gli hacker dedicano tantissimi post al governo e alle istituzioni italiane ed ora è arrivato il momento di Poste Italiane. Nel canale è stato appena pubblicato uno screenshot di un errore generico nell’accesso ai servizi postali italiani.
“Ripetere!? Oppure i media diranno di nuovo che questo è un errore interno “ scrivono gli hacker nella didascalia.
Leggi anche:
Nel post successivo hanno invece condiviso un video in cui viene mostrato l’errore 502 Bad Gateway nella fase di login al sito.
Tuttavia, io personalmente non ho riscontrato alcun problema nell’accesso al sito poste.it per questo non ho ben capito se il video pubblicato dagli hacker russi sia in realtà un avvertimento oppure un attacco già sventato. Quel che è certo è che la guerra informatica tanto annunciato lo scorso luglio da Cyber Polygon, sembra più che mai attuale. Anche il rastrellamento economico (alias Great Reset), di cui si parlava tanto la scorsa estate, sembra un argomento destinato a tenere banco ancora a lungo.
Qualunque sia il tuo schieramento politico, qualunque sia il tuo punto di vista, quello che ci dovrebbe fare riflettere è solo una cosa: a pagare con la morte e con la fame, saremo sempre noi poveri comuni mortali!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai notato qualche disservizio nel sito delle poste italiane? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].