Gli hacker russi ci deridono: “La preda più facile è l’Italia”
Killnet dedica svariati post al governo e al mainstream italiano e nega i complimenti al CSRIT.
Da quando è scoppiato il conflitto in Ucraina, le sanzioni imposte dall’alta finanza al popolo di Putin hanno mostrato al mondo chi sono i veri nemici della Russia.
Tra questi ahimè c’è anche la povera Italia che schiava del poter globale, accetta tutte le imposizioni come farebbe un cane con il proprio padrone. Telegiornali, radio e internet sono completamente assoggettati alla narrativa imposta dal mainstream e questo non va proprio giù agli hacker russi del gruppo Killnet.
Il collettivo infatti, nel suo canale Telegram mostra i segni tangibili di un odio rivolto non tanto al popolo italiano quanto invece a quello dei telegiornali e del governo.
Leggi anche:
Killnet ha dichiarato guerra a vari paesi dell’occidente ma l’Italia sembra essere il bersaglio prediletto. Un post su 4 è proprio dedicato all’Italia e uno degli ultimi parla molto chiaro:
💁♂️La propaganda mediatica italiana funziona male come gli obici italiani in Ucraina.
La preda più facile è l’Italia, è più facile per noi manipolare il tuo umore che con la Romania.
Citazione dei media italiani:
“Killnet attacca alle 5 del mattino, killnet ha 3.000 hacker, killnet questo, killnet quello”
😄 Quanti soldi hai speso per la protezione mentre aspettavi il 30 maggio alle 5 del mattino? Senato stupido🤦♂️
Poveri italiani, come si fa a vivere sotto tale pressione di bugie? Il mondo intero sa già che il tuo presidente della repubblica ha il suo padrone, proprio come Vovchik Zelensky. Ebbene, niente panico, non abbiamo scelto l’Italia per il campo di battaglia invano. Abbiamo il nostro scenario, il governo italiano ha il suo, vincerà chi sa pensare in modo logico. Continuiamo 😉
Nel post pubblicato poco fa invece, Killnet smentisce ancora una volta i media italiani, asserendo di non aver mai fatto i complimenti al CSRIT:
🤔 Che cosa abbiamo in agenda oggi in Italia? Vedi di nuovo notizie dai media governativi che KILLNET non è pericoloso? Oppure non puoi vedere questi articoli, perché Internet non funziona 💁♂️😁
🤥Quindi amici italiani, killnet non è pericoloso per voi, minaccia solo il vostro governo! Tutti aspettano che pubblichiamo un “foglio con gli attacchi”, ma a che serve se mostriamo i nostri obiettivi? Esatto, Zero. Beh, certo, potresti pensare che “Legion” sia un attacco!
😬 E se non lo fosse?
Il dipartimento di sicurezza informatica del CSRIT ha ricevuto ieri un mio complimento per cosa? Per il sistema Akamei che è stato sviluppato in Belgio? 😂
😁Oh, come i media italiani erano pieni di notizie al mattino “Questi Hacker hanno elogiato i nostri eroi” Ragazzi, questo è sarcasmo, un motivo in più per dirvi che siete guidati e facili da manipolare.
😄Non è un grande segreto: tutti gli invitati a partecipare all’operazione Panopticon, non una sola persona è stata coinvolta “Finora”
😏 Continua a lavorare…
Povera Italia
Uno dei Paesi più belli del mondo, preso in giro per la discutibile classe politica che ha sempre fatto di tutto per far passare gli italiani per un popolo di idioti. Ci prendevano in giro per la “mafia”, poi per il “Bunga Bunga” e adesso per tutto quello che combinano Draghi & C. Povera Italia, che brutta fine stiamo facendo…
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech