Gli iPhone 15 avranno queste colorazioni
La collezione di voci sulla serie di smartphone iPhone 15 si è arricchita di una pubblicazione interna dedicata ai colori delle future novità. In particolare, è emerso che l’azienda aggiungerà alla propria gamma di colori un’altra tonalità fresca.
Leggi anche:
Secondo le immagini pubblicate dall’insider con il nickname Majin Bu, nella serie sarà presente una variante di colore verde chiaro, che ricorda leggermente la soluzione simile nella linea iPhone 12. A sua volta, il portale MacRumors ha elencato tutte le possibili colorazioni delle prossime novità.
Si riporta che l’iPhone 15 di base e la versione Plus saranno disponibili nei colori nero, bianco, giallo, azzurro e arancione, mentre le varianti Pro e Pro Max saranno disponibili per i clienti nelle colorazioni blu scuro, grigio argento, nero e titanio. Quest’ultima rappresenterà una sorta di sfumatura di grigio.
La data esatta di uscita degli smartphone della serie iPhone 15 non è ancora stata annunciata. Secondo le voci, avverrà il 12 settembre, e nel periodo dal 29 agosto al 5 settembre l’azienda potrebbe iniziare l’invio degli inviti per l’evento.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono le colorazioni dei nuovi iPhone 15? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].