Quantcast
News

Gli smartphone della serie Google Pixel 7 riconoscono il russare

Condividi l'articolo

Durante l’evento Google, programmato in concomitanza con l’annuncio della linea Pixel, i rappresentanti della società hanno parlato di una nuova funzionalità della serie di smartphone di punta dell’azienda: il monitoraggio dell’attività umana durante il sonno.

Secondo le informazioni ufficiali, Pixel 7 e Pixel 7 Pro hanno un rilevatore di tosse e russamento integrato che funziona in background e mostra gli indicatori raccolti nell’applicazione proprietaria Digital Wellbeing. Questa opportunità è progettata per aiutare il potenziale proprietario a saperne di più sui problemi che interferiscono con un sonno sano. Per implementare la funzione di cui sopra, il dispositivo deve accedere al microfono integrato e, per ricevere ed elaborare i dati, il dispositivo non registra suoni e non invia dati ai server di Google, utilizzando il coprocessore Tensor G2 per questi scopi.

Leggi anche:

Di conseguenza, le informazioni contengono il tempo totale di russamento e il numero di tosse durante il periodo di sonno identificato. Entrambi i tipi di dati possono essere visualizzati come statistiche per monitorare visivamente le difficoltà del sonno.

Il venditore non ha ancora annunciato se il rilevatore di russamento e tosse sarà implementato sugli smartphone Google Pixel della generazione precedente.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa funzionalità degli smartphone Pixel di Google? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x