Quantcast
News

Gli smartphone HUAWEI riavranno l’accesso al 5G

Condividi l'articolo

Ecco il metodo geniale architettato dall’azienda cinese per riavere la connessione ad internet super veloce.

I nuovi smartphone HUAWEI sono dotati solo di modem LTE – ma, secondo gli addetti ai lavori, l’azienda sta valutando un modo originale per ripristinare l’accesso alle reti 5G per i propri dispositivi. Il venditore presumibilmente integra l’attrezzatura corrispondente in accessori separati, ad esempio cover per smartphone di marca.

Leggi anche:

Secondo una pubblicazione di ITHome che cita fonti del settore, gli smartphone futuri ed esistenti dell’azienda saranno in grado di connettersi alle reti 5G utilizzando custodie speciali dotate di connettori USB di tipo C e apparecchiature aggiuntive. Purtroppo, la fonte non fornisce dettagli tecnici dettagliati.

Si prevede che l’efficacia di tale soluzione sarà inferiore a quella di modem e antenne integrati in uno smartphone. Tuttavia, secondo i giornalisti, in ogni caso, sarà più efficace della totale mancanza di accesso alle moderne reti mobili. La data di uscita stimata e il prezzo degli accessori originali sono ancora sconosciuti. I rappresentanti di HUAWEI non hanno commentato la pubblicazione dell’edizione cinese.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo escamotage per raggirare il divieto del 5G sugli smartphone HUAWEI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x