Gli smartphone pieghevoli avranno un prezzo molto più basso
Gli smartphone pieghevoli siano disponibili sul mercato da diversi anni ma sono ancora molto costosi e purtroppo non tutti possono permettersi tali dispositivi. Secondo un autorevole insider però, la situazione dovrebbe cambiare l’anno prossimo, grazie al gran numero di modelli previsti per il 2022. Gli smartphone pieghevoli saranno infatti molto diffusi e inevitabilmente, il prezzo dovrà calare.
Gli smartphone “foldable” con cerniere orizzontali, come il Samsung Galaxy Z Flip3, hanno ora un prezzo di circa 10.000 yuan, l’equivalente di circa € 1.400, secondo Digital Chat Station. Assicura che l’anno prossimo diventeranno più economici e avranno un costo paragonabile ai tradizionali flagship. Per quanto riguarda i modelli più grandi, come il Galaxy Z Fold3, l’insider non fa previsioni.
Leggi anche:
In precedenza, la società di ricerca Counterpoint ha pubblicato la sua previsione secondo cui nel 2023 il numero di nuove proposte nel mercato dei telefoni pieghevoli crescerà di 10 volte. Il calo dei prezzi sarà un fattore chiave di questa crescita.
Vale la pena notare che il 23 dicembre HUAWEI intende mostrare il suo clamshell con uno schermo flessibile.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi degli smartphone pieghevoli? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.