Quantcast
News

Gli smartphone più potenti di dicembre secondo Master Lu

Condividi l'articolo

In testa c’è sempre questo brand. È destinato a diventare il leader.

Il popolare benchmark cinese Master Lu ha pubblicato una classifica degli smartphone più performanti del dicembre 2022. I dispositivi Xiaomi, Redmi, Nubia, iQOO e vivo si sono contesi la vittoria. In particolare, il secondo classificato è stato lo smartphone Redmi di fascia economica, che ha scalzato le ammiraglie di altri produttori.

Smartphone più potenti

Lo Xiaomi 13 Pro ha raggiunto la vetta della classifica con 1.402.755 punti. Al secondo posto c’è il Redmi K60 Pro, a soli 1.508 “pappagalli” dal leader. Il terzo posto è occupato dallo Xiaomi 13 di base con 1.382.841 punti. Il Nubia Red Magic 8 Pro e l’iQOO 11 Pro si sono piazzati rispettivamente al quarto e al quinto posto.

Leggi anche:

Le prime nove posizioni della classifica di dicembre sono state occupate dagli smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Inoltre, i dispositivi con chip Snapdragon 8 Gen 1, Dimensity 8200 e 9000+ e Snapdragon 888+ sono entrati nella top list.

Smartphone più fluidi

L’elenco dei migliori smartphone in termini di fluidità dell’interfaccia differisce dalla classifica delle prestazioni. Al primo posto c’è il vivo X90 Pro+ con un punteggio di 222,93 punti, al secondo posto lo Xiaomi 13 Pro con 222,66 punti e al terzo posto l’iQOO 11 Pro con un punteggio di 221,42 punti. Al quinto posto c’è lo Xiaomi 13 (220,18), mentre il Redmi K60 Pro (220,03) completa la top five.

Se hai seguito le varie classifiche di AnTuTu che pubblico circa ogni mese, avrai sicuramente notato che oltre ai brand Xiaomi e Redmi, compaiono sempre anche iQOO e il suo sottomarchio vivo. L’escalation di iQOO fa ricordare molto il binomio HUAWEI-HONOR che ha avuto lustro fino a quando Trump, allora presidente degli Stati Uniti, non ha deciso di privare HUAWEI dei servizi di Google

Gli smartphone di questi due brand sono sempre nei primi posti delle classifiche in quanto a potenza e fluidità e sono ideali anche per il gaming.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Il tuo smartphone è in una di queste due classifiche di Master Lu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x