Quantcast
News

Gli sviluppatori possono già testare la build RC di iOS 15.1 e iPadOS 15.1

Condividi l'articolo

La nuova versione per iPhone e iPad è disponibile solo per gli iscritti al programma beta di Apple. Rilasciata anche la build per watchOS 8.1.

Apple ha rilasciato oggi agli sviluppatori la seconda build Release Candidate di iOS 15.1 e iPadOS 15.1.

La prima e la terza beta di iOS 15.1 hanno introdotto diverse nuove funzionalità e modifiche, inclusa la reintroduzione di SharePlay, che Apple aveva rimosso dopo le prime beta di iOS 15. È improbabile che la build Release Candidate di iOS 15.1 apporterà ulteriori modifiche. Invece, si concentrerà sull’eliminazione dei bug rimanenti prima del rilascio pubblico del sistema operativo la prossima settimana.

Leggi anche:

Se hai installato il profilo beta di iOS 15 sul tuo iPhone, puoi scaricare subito l’aggiornamento beta di iOS 15.1 da Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Puoi anche seguire gli stessi passaggi per installare iPadOS 15.1 beta sul tuo iPad o iPad Pro. Se sei sul canale beta pubblico, dovresti ricevere l’aggiornamento entro le prossime 24 ore.

Oltre agli aggiiornamenti per il nuovo iOS e iPadOS in versione Release Candidate 2, Apple ha anche rilasciato agli sviluppatori la build RC di watchOS 8.1.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai notato cambiamenti importanti nella build RC del nuovo iOS/iPadOS? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x