Gli utenti AnTuTu non hanno dubbi: è lui il miglior iPhone
IL MIGLIOR IPHONE NON È TRA I PIÙ RECENTI
I creatori del famoso benchmark AnTuTu hanno aggiornato la classifica “popolare” dei dispositivi iOS (e iPadOS) basandosi sui sondaggi degli utenti piuttosto che sui punteggi dei test. A novembre, il leader era un modello di sei anni fa e i ben più recenti iPhone 13 e 14 non erano nemmeno tra i primi dieci.
I questa speciale classifica sono quindi inclusi anche i dispositivi iPad. Ecco come hanno votato gli utenti:
Leggi anche:
In cima alla lista c’era l’iPhone SE originale con un display da 4 pollici. Secondo le statistiche, il 97,96% dei proprietari ne è completamente soddisfatto. La seconda posizione è occupata dal tablet iPad Air 4 con il 97,62%. Il 97,15% degli utenti valuta positivamente questo modello anche sette anni dopo la sua uscita, mentre il terzo posto è occupato dall’iPhone 6s Plus, uscito nel 2015.
Il quarto posto è andato al tablet iPad Pro 2 da 10,5 pollici (96,86%). Seguono l’iPhone 6s (96,76%), l’iPhone 12 mini (96,38%), l’iPhone 7 (95,87%), l’iPad Pro 4 da 12,9 pollici (95,45%) e l’iPhone SE 2 (95,14%). La top ten della classifica People’s Charts è completata dall’iPad Pro 4 da 11 pollici con il 94,67%.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa classifica AnTuTu dei migliori iPhone e iPad? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].