Quantcast
News

Gli utenti iPhone hanno un motivo valido per passare ad Android

Condividi l'articolo

Recentemente, i ricercatori hanno identificato le principali ragioni per il passaggio attivo degli utenti di smartphone Android ad iPhone. Tuttavia, esiste anche un movimento inverso e nella società Motorola ritengono di aver trovato un modo efficace per attirare i fan di Apple dalla loro parte.

In una conversazione con CNET, Allison Yi, responsabile dei prodotti Motorola in Nord America, ha riferito che il 20% dei nuovi acquirenti di smartphone pieghevoli Razr in precedenza utilizzava un iPhone. Secondo lei, nessun’altra famiglia di prodotti ha attirato così tanta attenzione da parte degli utenti di iPhone.

Motorola Razr 40 Ultra

“È sicuramente la famiglia di dispositivi a cui si rivolge il maggior numero di utenti di iPhone”, ha detto Allison Yi.

Leggi anche:

Tuttavia, da questa dichiarazione non è chiaro se si riferiva solo ai dispositivi Motorola o a tutti gli altri smartphone di tutti i marchi. In ogni caso, se i dati sono corretti, i proprietari di iPhone sono disposti a cambiare l’ecosistema di Apple per dispositivi di un diverso fattore di forma per un’esperienza utente completamente nuova.

Lo stato del mercato degli smartphone pieghevoli. Fonte: DSCC

Tuttavia, va considerato che le vendite di smartphone pieghevoli rappresentano meno del 2% di tutti gli smartphone. Inoltre, quest’anno si è registrata una significativa diminuzione della domanda per tali dispositivi e la quota di mercato di Motorola nel settore degli smartphone pieghevoli è di poco più dello 0%. Quindi, in termini assoluti, il numero di utenti che passano da iPhone ai dispositivi della serie Razr non è così elevato.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Cambieresti il tuo iPhone con il pieghevole di Motorola? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x